PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: 8 luglio incontro! Lago trasimeno (perugia)

Messaggio da massi.drago »

[-EndTymE-] ha scritto:Volevo aggiornare il calendario ed il banner con questo incontro, ma non essendoci ancora un programma definitivo aspetterei...
Metti pure.... il programma per domenica sera sarà inserito.
rita ha scritto:...della serie datevi una mossa ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la catena di montaggio è lenta ma chi ce la fa fare a correre no :sleepy2: oggi il tempo è anche grigio... :pale: massi mettiamo almeno un ora e un luogo di incontro che sia Castigliuon del lago? :roll: Sia ben chiaro nessuno ti mette furia eh!!! ....scusate sto smaltendo gli antibiotici :pale:
Punto di Ritrovo:
Superstrada Siena- Perugia (S.S. 75 bis), uscita Castiglione del Lago. ORE 10.00 (inserito anche nel primo post)
207xsi ha scritto:ci andiamo poi o no all'isola Polvese ?
Come ti avevo già detto penso proprio di no.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Programma per la mattina definito..... rimane il ristorante ed il pomeriggio. La mattinata è questa:
Dopo il ritrovo si va a Castiglion del lago dove andremo a visitare:
* PALAZZO DELLA CORGNA
L'edificio,cinquecentesco si inserisce sulle antiche case dei Baglioni e sulla cinta muraria già esistente. Di notevole importanza l'estesa decorazione pittorica dell'interno ad opera di Niccolò Circignani detto "Il Pomarancio".
* ROCCA MEDIOEVALE (detta Rocca del Leone)
Uno dei migliori esempi di architettura militare del medioevo umbro. Fu realizzata nel 1247 su probabile progetto di Frate Elia Coppi da Cortona.

Ingresso percorso:
Palazzo della Corgna - Piazza Gramsci, 1
Informazioni: tel 0759658210

Prezzi:

Biglietti: interi € 5.00; ridotti € 4.00
Supplemento Visite Guidate: € 2,00
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Grazie massi.drago per la segnalazione, 99,9% ci sono con la mia compagna, aspetto proogramma completo per la conferma.
Due commenti:
1) ricordati che farà caldo e non farci fare la maratona tipo castello radicofani o hai contattato dei porta-borracce?
2) ristoranti...è il caso di fare pochi km in più e vedere altre località sul lago tipo: tuoro, magione, san feliciano; visto che i ristoratori di castiglione sono rinomati per le "sole" dato l'alto numero di turisti che ci passano?
3) parcheggi? io me ne ricordo pochi...

Saluti dai 30° della puglia...(sole, mare orecchiette e pesce), ma quando un raduno qui?
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

207xsi

Messaggio da 207xsi »

i parcheggi al centro sono tutti a pagamento a meno di non mettere la macchina al lido, lì c'è un misto di strisce blu e bianche e si possono mettere anche lunghe.

sennò se non vi piace il lido, si possono mettere allo yacting club, sempre parcheggio libero, e bisogna fare parecchi scalini per arrivare al comune...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Verissimo quello che dici americo..... parcheggi pochi a meno di non lasciare le auto al lago e farsela a piedi.... in realtà un parcheggio non a pagamento poco conosciuto su vicino al centro lo conosco speriamo non sia pieno di turisti per l' 8 luglio!!! Per il ristorante visto la temperatura tipica del periodo e le probabili sole infatti sto pensando ad un menù leggero senza 4 primi e tre secondi come da mia zia per intenderci.... anche perchè i prezzi penso saranno di sicuro molto diversi da quelli di mia zia!!! Americo e compagna aggiunti ai partecipanti d' ufficio visto il 99,9% che hai ufficializzato!!! Puoi solo che sconfermare a questo punto :razz:
Ultima modifica di massi.drago il 13/06/2012, 8:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Americo308 ha scritto:Grazie massi.drago per la segnalazione, 99,9% ci sono con la mia compagna, aspetto proogramma completo per la conferma.
Due commenti:
1) ricordati che farà caldo e non farci fare la maratona tipo castello radicofani o hai contattato dei porta-borracce?
2) ristoranti...è il caso di fare pochi km in più e vedere altre località sul lago tipo: tuoro, magione, san feliciano; visto che i ristoratori di castiglione sono rinomati per le "sole" dato l'alto numero di turisti che ci passano?

Saluti dai 30° della puglia...(sole, mare orecchiette e pesce), ma quando un raduno qui?
....quale parte della Puglia? :? gli incontri e non raduni, può proporli chiunque basta mettere un minimo di programma ;-) c'è ancora un post dove si parla della stessa cosa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=50777" onclick="window.open(this.href);return false;
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

207xsi

Messaggio da 207xsi »

dov'è Massi Drago ???

per l'appuntamento dell'incontro:

sotto il cavalcavia dell'uscita auostradale non va bene perchè manca proprio uno spiazzo....

direi di incontrarci 100 metri più avanti sul piazzale del ditributore Shell, direzione C.del Lago...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:dov'è Massi Drago ???

per l'appuntamento dell'incontro:

sotto il cavalcavia dell'uscita auostradale non va bene perchè manca proprio uno spiazzo....

direi di incontrarci 100 metri più avanti sul piazzale del ditributore Shell, direzione C.del Lago...
Si lo so tranquillo..... la mia era un' indicazione di massima...... ragazzi manca quasi 1 mese come siete impazienti..... fa piacere comunque vedervi così interessati. :applause:
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Chi è venuto al mio incontro del 25 aprile si ricorda del mio amico Andrea che ha partecipato con la sua 307? Bhe lui è originario di Castiglion del Lago e mi ha detto di non mangiarci assolutamente perchè ci spennano come polli..... mi ha dato un paio di dritte su un paio di ristoranti poco fuori..... domenica ci vado e vedo la situazione. :thumbleft:
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

è pieno di ricconi inglesi... ci prenderanno per Sting

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Massi grazie dell'invito, ma non so ancora con esattezza se ci sarò o meno. Per via delle gare di kart che si disputano a Siena... Cmq ti tengo aggiornato molto volentieri :)
Grazie ancora
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Leggo anche Calò che forse parteciperà, sarebbe bello rivedersi dopo tutto sto tempo....Spero davvero di poter essere dei vostri, questo mese ho una montagna di spese... spero mi rimanga qualcosa da destinare all'incontro :shock:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Americo308 ha scritto:Grazie massi.drago per la segnalazione, 99,9% ci sono con la mia compagna, aspetto proogramma completo per la conferma.
Due commenti:

San Feliciano, così passo da mia zia a salutarla :-w) :mrgreen:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Per massi.drago: metti anche mia moglie tra gli incerti, grazie. Entro la prossima settimana ti faccio sapere se avrete la sventura di conoscerci :roll: :chessygrin:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Per massi.drago: metti anche mia moglie tra gli incerti, grazie. Entro la prossima settimana ti faccio sapere se avrete la sventura di conoscerci :roll: :chessygrin:
Ok moglie messa..... ma stavolta cerca di non comprare un' altra lavatrice e far saltare l' incontro!!!!!
Inserito anche davider1 tra gli incerti.
Immagine

Torna a “On the road - Incontri”