PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluetooth difettoso con nuovo smartphone...

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

bluetooth difettoso con nuovo smartphone...

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi...

ieri ho acquistato un samsung galaxy s3 e purtroppo ho dovuto verificare che non funziona benissimo il collegamento con la nostra auto.

alcune volte non si sente niente durante la conversazione...alcune volte si interrompe la chiamata...per non parlare di un lag di circa 5 sec nella riproduzione audio in bt
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

mmigani
Peugeottista curioso

Re: bluetooth difettoso con nuovo smartphone...

Messaggio da mmigani »

Ciao io ho lo stesso problema del lag ma volevo segnalare anche che in streaming bluetooth non è possibile cambiare canzone precedente o sucessiva. Ho un iphone 4s e con l'impianto BT della macchina precedente riuscivo a cambiare canzone e vedere il titolo del brano in corso per non dire che potevo navigare per brano/autore/album/cartella.
Altra cosa fastidiosa per me che volevo segnalare è che non c'è il modo di attivare i comandi vocali del telefono spingendo la cornetta verde o altro tasto nella macchina. Sbaglio io?

Grazie.

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: bluetooth difettoso con nuovo smartphone...

Messaggio da midisil »

mmigani ha scritto:Ciao io ho lo stesso problema del lag ma volevo segnalare anche che in streaming bluetooth non è possibile cambiare canzone precedente o sucessiva. Ho un iphone 4s e con l'impianto BT della macchina precedente riuscivo a cambiare canzone e vedere il titolo del brano in corso per non dire che potevo navigare per brano/autore/album/cartella.
Altra cosa fastidiosa per me che volevo segnalare è che non c'è il modo di attivare i comandi vocali del telefono spingendo la cornetta verde o altro tasto nella macchina. Sbaglio io?

Grazie.

Non sbagli... non sono previsti i comandi vocali...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”