http://www.fertf.com/307tuning/photos/
Magari nel vecchio forum c'erano già , ma magari a qualcuno servono.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto smontaggio portiere..se serve
Foto smontaggio portiere..se serve
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo ..... miiitiiicoooo !!!!!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- bluelettrico
- Peugeottista appassionato

SAI PER CASO ANCHE COME SI POSSONO SMONTARE LE CORNICI INTORNO AI BOCCHETTONI DELL'ARIA LATERALI???
DIMMMI DI SI...

Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
Qui trovi la mia 307!
Ciao, le cornici che dici tu sono tutt'uno con le bocchette e sono montate a pressione, per smontarle devi far leva con un cacciavite mettendo uno straccio tra il cacciavite e la plancia per non rovinarla.
Così facendo estrarrai tutto il blocco.
Così facendo estrarrai tutto il blocco.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
- bluelettrico
- Peugeottista appassionato
Ciao Dadorso, grazie per la velocità! Ho provato a fare come dici tu ma ci sono dei gancetti? e se si in che posizione? non avresti una foto? sai non vorrei rompere tutto!!!
...fa tanta resistenza? o si sfila un po alla volta senza scatti? GRAZIE IN ANTICIPO!!
...fa tanta resistenza? o si sfila un po alla volta senza scatti? GRAZIE IN ANTICIPO!!
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
Qui trovi la mia 307!
Qui trovi la mia 307!
Sai io avevo le cornici in alluminio e le ho fatte cambiare con la radica, quando mi sono fatto dare i pezzi smontati ho visto che avevano gli incastri per il montaggio a pressione tipo quelli che sono nelle conici dell'apriporta, e che avevano un'inclinazione di circa 45° verso l'alto quindi penso che vadano smontati prima da sotto per favorire la fuoriuscita
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
TESSERA N° 73