http://www.youtube.com/watch?v=WzSt2tWljXE[/video]
Bella ma temporaneamente... per un evento o un'occasione. Alla lunga potrebbe stancare.massi.drago ha scritto:Il leone Peugeot s'è mangiato il pesciolino..... è rimasta solo la lisca.....
basta che nn le fai bianche..le pinze intendo..kchristian ha scritto:Ciao a tutti, e un pò di tempo che manco dal forum, ma ho cercato comunque di leggere le novità ecc.ecc. Prossima settimana foto di due modifiche: le pinze freno di colore......mai viste prima, e udite udite...luci a led dentro? ai fendinebbia. Che ne dite? A presto
Pensa che le pinze bianche le avevo davvero pensate... secondo me non stanno male!mirketto75 ha scritto:basta che nn le fai bianche..le pinze intendo..kchristian ha scritto:Ciao a tutti, e un pò di tempo che manco dal forum, ma ho cercato comunque di leggere le novità ecc.ecc. Prossima settimana foto di due modifiche: le pinze freno di colore......mai viste prima, e udite udite...luci a led dentro? ai fendinebbia. Che ne dite? A presto
dipende anche dal colore della macchina e colore cerchi...ora nn mi ricordo come l'hai kchristian...se fosse tutta nera compresa i cerchi allora sta' da dio....x il resto vedremo le tue fotomassi.drago ha scritto:Anche il verde s'è già visto..... un 206ista se non ricordo male..... sulla RCZ di sicuro sei il primo.