PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grigio Sidobre : interni Diamante ...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zarquon
Peugeottista curioso

Grigio Sidobre : interni Diamante ...

Messaggio da zarquon »

Ormai è ordinata. 307SW HDI 136cv.
Un dubbio, amletico, resta. Gli interni Diamante, chiari assai, mi paiono un tantino delicati : facile che si sporchino, soprattutto l'appoggiabraccia laterale ed il bracciolo centrale... Peccato non aver potuto abbinare gli interni scuri, più sportivi ed a prova di macchia.
Meglio avrei fatto ad ordinare la vettura color Grigio Dolomite.
Dentro : un bel nero che non guasta mai!
Dovrò metter sui punti critici un bel centrino fatto all'uncinetto, che fa tanto residenza di campagna, e render così felice la vecchia zia che adora sferruzzare davanti al camino.
Come fare ?

loop77
Webmaster
Webmaster

don't worry

Messaggio da loop77 »

sono meno sporchevoli di quanto temi gli interni. Io parlo per i miei che sono di una xt sidobre, quindi in velluto, e si puliscono con un panno umido. I miei sono ancora "giovani", ma sul forum le opinioni anche dei "veterani" erano positive al proposito.

goditela pure!!

(a proposito auguri per l'acq e benvenuto sul forum)

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

gladiatore
Peugeottista curioso

soluzione interni in pelle

Messaggio da gladiatore »

pure io come te aspetto una sw 136cv grigio sidobre, ho optato per gli interni in pelle, anche perchè quel grigio propio non mi piaceva,inoltre credo propio che si sporchi facilmente. ciao e speriamo che arrivino presto
in attesa di 307 sw hdi 136 cv grigio sidobre,interni pelle.rilevatori distanza,pakc elettrico .

Chalys
Peugeottista appassionato

Re: don't worry

Messaggio da Chalys »

loop77 ha scritto:sono meno sporchevoli di quanto temi gli interni. Io parlo per i miei che sono di una xt sidobre, quindi in velluto, e si puliscono con un panno umido. I miei sono ancora "giovani", ma sul forum le opinioni anche dei "veterani" erano positive al proposito.

goditela pure!!

(a proposito auguri per l'acq e benvenuto sul forum)

ciao
QUOTO TUTTO! :o
Concordo perfettamente :wink:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Torna a “Presentazione alla Community”