PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volano?????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ale2004
Peugeottista curioso

Volano?????

Messaggio da ale2004 »

Ragazzi scusate entro oggi per la prima volta nel club con gia' un problema di acqua dall antenna me ne sono accorto perchè la moquette intorno alla luce dietro presentava la macchia forse la stessa era troppo stretta infatti la gomma dell antenna davanti era un po alzata mentre dietro aderiva troppo shiacciandosi verificate anche voi e fatemi sapere ora vi chiedo di dirmi se la mia soffre del volano è una peugeot HDI 2000 136 cv SPEED-UP con FAP presa a marzo del 2004 mi pare di aver gia letto di no ma volevo essere sicuri comunque per adesso a 14000 km io ho avuto l inquinamento resettato il cdp che con il sole non si vede e l ' antenna ora datemi altre indicazioni ciao ragazzi grazie.....

P.s. Forse ho scritto troppo perdonatemi ma rispondete Speed up non vedo l ora di sapere ciao :oops: :roll:
Ale2004-PEUGEOT 307 HDI 2000 136 CV SPEED-UP- 5 PORTE- IMMATRICOLATA-MARZO 2004

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Per quanto ne sappia purtroppo anche la tua leonessa dovrebbe soffrire del famoso cinguettio del volano... :( Hanno questo problema tutti gli HDI 110 e 136 CV! Per il tuo dovrebbe esserci il nuovo volano P9 che però non dà certezze di silenziosità... insomma và un pò a fortuna... :? Dovresti farti dire dal mecca che volano hai montato e poi valuta cosa fare... Sorry! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”