Alex307 ha scritto:Avete salutato tutti ma vi siete TUTTI quanti dimenticati del nuovo amico "Vicenda" che è molto offeso!!!
...anche perché, malgrado tutte le promesse, nessuno, dico NESSUNO, si è degnato di lavargli l'auto!
mi ero dimenticato di lui, mi scuso con te visto che siete grandi amici!!!! La prossima volta oltre a lavargli l'auto gli regaleremo anche un set di paraurti neri, cosi non ha più il problema dei graffi
Hi hi hi....mi sento bast@rdo dentro.... e di questo ne ho la conferma....
Miiiii...che carogna!!!!!
Comunque non mi preoccupo perché quell'auto non era la mia...me l'ha prestata Vicenda...
E' stato un vero dispiacere mancare un raduno dopo 6 consecutivi!!
Spero che sia giunto il mio saluto: avevo mandato un sms a Prowler all'ora di pranzo.
Ci vediamo al prossimo!
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Ieri non avevo visto questa discussione per cui oggi copio e incollo perchè di la mi sentivo solo:
Beh, come avevo detto, le premesse non erano delle migliori, se aggiungiamo che ci sono state altre rinunce dell'ultimo secondo e che alcuni incerti non si sono degnati di schierarsi, si può capire che non è stata la migliore edizione della nostra breve storia di club, tuttavia, per fortuna, l'amalgama che si è formato tra lo zoccolo duro dei soci (quasi) sempre presenti a tutte le manifestazioni ufficiali e non, al gradito benvenuto ai nuovi amici, che per la prima volta si sono affacciati al mondo del 307club.it, e allo splendido clima che ci ha cullato per tutto il giorno, devo dire che un altro positivo raduno lo abbiamo mandato nella culla dei ricordi.
Approfitto per ringraziare Chicco67 e Deimos per l'organizzazione, Titti x i dolci e tutti i presenti per la simpatica compagnia.
OT
Di ritorno in autostrada in un tratto rettilineo e pianeggiante della Genova - Milano ho infranto, per poch secondi eh (non sono mica matto come il Gulf!), il record di velocità della mia leonessa sperando di non essermi imbattuo in un autovelox, in un'unica accelerazioe ho raggiunto facilmente i 181 km/h (reali misurati con il tom tom - il contachilometri era oltre i 190), credo che potendo spingere ancora fino a tavoletta avrei potuto agevolmente superare i 200
E' proprio fantastica la mia leona
FINE OT
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
Urca.. Ma è cambiato tutto qui nel club......
Ma non è cambiato (e meno male) lo spirito con cui trascorriamo queste giornate stupende..... Un grazie a tutti voi ...... agli amici già conosciuti e a quelli che si sono uniti per la prima volta....... Ora sono in attesa come tutti voi delle foto......
X Aly : Thelma e Louise ha funzionato..... Peccato dietro avevamo il Cartman mastino
Altro consiglio..... Tieniti buono il GattoMauro...... ricordati delle foto fatte a Recco.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Beh hanno già detto tutto i colleghi che mi hanno preceduto, e a costo di essere ripetitivo per quanto mi riguarda è stata una bella giornata grazie alla simpatia e amicizia che accomuna i 307isti/407isti.
A presto per il prossimo raduno
P.S. - Prowler come da tua richiesta ti ho mandato una trentina di MB di foto... io ho già fatto una piccola cernita ma vedi tu se è il caso (come penso) di ridurre ulteriormente
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
emanuele79 ha scritto:Bello bello!!!
A quando il prossimo?
P.S. Ringrazio Darkstalker per la dritta su Vernazza! Davvero una figata soprattutto la micro-stradina per arrivarci da Levanto! Lì abbiamo avuto un piccolo battibecco con due "BIIIIIP" tedeschi con una Passat ed una Avensisis (erano proprio due amici di Shiver!!!)!
eh eh t iavevo avvertito che era divertente
sono contento che ti sia piaciuta
alla prossima
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Kennet ha scritto:.....bella la carovana da milano a chiavari, con un andatura disciplinata all'inizio, nel tratto lombardo, uno in fila all'altro come tanti scolaretti, un po più allegri e giocherelloni nel tratto piemontese-ligure, con sorpassi, inseguimenti e curve al limite..più o meno
Ma per caso non ti è andato giù il fatto che le due CC hanno fatto da apripista nelle curve della Serravalle distanziandovi
Altro che ferri i nostri 1.6
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto:Ma per caso non ti è andato giù il fatto che le due CC hanno fatto da apripista nelle curve della Serravalle distanziandovi
vala' che vi e' andata bene che non c'ero anch'io altrimenti erano dolori
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Kennet ha scritto:.....bella la carovana da milano a chiavari, con un andatura disciplinata all'inizio, nel tratto lombardo, uno in fila all'altro come tanti scolaretti, un po più allegri e giocherelloni nel tratto piemontese-ligure, con sorpassi, inseguimenti e curve al limite..più o meno
Ma per caso non ti è andato giù il fatto che le due CC hanno fatto da apripista nelle curve della Serravalle distanziandovi
I nostri 1.6 benza tirano che è una meraviglia, altro che....l'importante è esservi stato dietro, non vi ho perso di vista un'attimo!!!!!
PS: però nei curvoni molto veloci la mia leonessa apre un po troppo, non essendo un patito della guida estrema a volte preferivo rallentare un po, non si sa mai....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Titti ha scritto:Ma per caso non ti è andato giù il fatto che le due CC hanno fatto da apripista nelle curve della Serravalle distanziandovi
Si si gongola gongola, altro che distanziare, io temevo gli autovelox, sai non mi va di regalare 1000 euro allo stato, anzi a proposito, ti avviso, e con te anche il gattino rognoso, che se mi arriva una multa me la pagate voi e se perdo anche dei punti...........
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
Si si gongola gongola, altro che distanziare, io temevo gli autovelox, sai non mi va di regalare 1000 euro allo stato, anzi a proposito, ti avviso, e con te anche il gattino rognoso, che se mi arriva una multa me la pagate voi e se perdo anche dei punti...........
Ho un'idea migliore... facciamole pagare a quelli che sono arrivati in ritardo all'appuntamento all'area di sosta tra Binasco e Bereguardo...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ma se al ritorno ti sei messo a 180!!!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
vala' che vi e' andata bene che non c'ero anch'io altrimenti erano dolori
tze.... vi è andata bene che ho fatto l'a26....altrimenti.....mi passavate tutti
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005