PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 80000 km a Roma

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superdany81
Peugeottista curioso

Tagliando 80000 km a Roma

Messaggio da superdany81 »

SAlve a tutti !

Nonostante i tempi di crisi, credo sia ora di regalare un bel chek up alla mia leoncina....

l'ultimo tagliando è stato effetuato in peugeot a 60000Km, con cambio olio e filtri e sostituzione pasticche posteriori.

Ora a 85000Km vorrei : cambiare olio e filtri ( anche quelli dell'abitacolo), cambiare dischi e pastiglie anteriori, e visto l'occasionale stridio della cinghia dei servizi, cambiare anch'essa.

Qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare questo scherzetto? Ma soprattutto, qualcuno conosce un meccanico ONESTO, zona Roma sud ( Tuscolana - Anagnina) / Castelli Romani ??
Eventualmente i pezzi posso prenderli io ( ho uno sconto del 60% da un mio amico ricambista ), la manodopera quanto sarebbe?

Grazie !

-----------------
Peugeot 207 1.6 hdi fap feline 110Cv 80Kw del 2006

superdany81
Peugeottista curioso

Re: TAgliando 80000 km a ROma

Messaggio da superdany81 »

HEY !
nessuno sa nulla??
Nessuno fa i tagliandi ?
[-X

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Re: TAgliando 80000 km a ROma

Messaggio da marcomarco1986 »

Io nn sono di zona mi disp ;-)
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

sbellisario
Peugeottista veterano

Re: Tagliando 80000 km a Roma

Messaggio da sbellisario »

superdany81 ha scritto:SAlve a tutti !

Nonostante i tempi di crisi, credo sia ora di regalare un bel chek up alla mia leoncina....

l'ultimo tagliando è stato effetuato in peugeot a 60000Km, con cambio olio e filtri e sostituzione pasticche posteriori.

Ora a 85000Km vorrei : cambiare olio e filtri ( anche quelli dell'abitacolo), cambiare dischi e pastiglie anteriori, e visto l'occasionale stridio della cinghia dei servizi, cambiare anch'essa.

Qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare questo scherzetto? Ma soprattutto, qualcuno conosce un meccanico ONESTO, zona Roma sud ( Tuscolana - Anagnina) / Castelli Romani ??
Eventualmente i pezzi posso prenderli io ( ho uno sconto del 60% da un mio amico ricambista ), la manodopera quanto sarebbe?

Grazie !

-----------------
Peugeot 207 1.6 hdi fap feline 110Cv 80Kw del 2006

ciao poi hai trovato un meccanico onesto?
anche io vorrei prendere i pezzi da solo (su ebay ci sono prezzi fantastici)...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”