PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Paracolpi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Problema Paracolpi

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi ho un problemino.Non mi e'chiaro per quale motivo oscuro,una parte del mio paracolpi e'come se avesse perso uno strato di vernice.Bah..visivamente da lontano non si nota nulla,ma se ti metti vicino,noti come un piccolo dislivello in una piccola parte del paracolpi.Non sembra abbia preso colpi,ma e'come se se ne fosse venuto lo strato iniziale di vernice e al tatto si percepisce un dislivello.Son andato dal carrozziere e se n'e'venuto con i soliti 150 euro e la necessita'di riverniciare tutto.. :roll: [-X E'una cosa minima,tanto minima che con il telefonino nn riesco a postare,ma contro luce si vede.Sembra come se una piccola zona di vernice bianca si fosse scrostata...e avesse creato un dislivello di bianco.Come posso fare secondo voi per uniformare il bianco?Con la pasta abrasiva nn credo proprio,visto che...ci sarebbe da metter vernice piu'che da togliere..bah,nn so che fare..ma tenerla cosi',mi irrita..Qualcuno mi aiutiiiiiiii :cry: :cry:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Re: Problema Paracolpi

Messaggio da miserveunacortesia »

:cry: Nessuno mi ha risposto.Vabbe'me la sono kmq messa a posto utilizzando dell'aggrappante e la vernice originale peugeot.Sapete cosa ho utilizzato?Ma e'venuto bene..assurdo se ve lo dico..lo spray di un profumo ormai vuoto :shock: Ho spruzzato appena appena,e beh..nn si vede niente...e'uscito uno spruzzo uniforme che ha coperto quel piccolo punto.Ovviamente avevo coperto tutto con una maschera..ma son soddisfatto..se vi posto le foto..e'invisibile anche controluce. :applause: \:D/
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Torna a “207 - Fai da te”