
Direi che il lavoro è venuto più che bene

Sisi, infatti guarda sono super soddisfatto niente più strisce bianche.. Son super contento a bestiarcz200 ha scritto:Ottimo, va bhè un po' d'acqua ci rimane sempre dentro ed è normale che poi fuoriesca lentamente anche dp averla lavata.
Dai retta, fattelo da solo...rcz200 ha scritto:oggi ho provato a tirar via lo specchio con la ventosa...come volevasi dimostrare: ventosa cinese spaccata al secondo strattonePace, adesso aspetto il primo tagliando e farò fare a loro il lavoretto.
Bhe se devi aspettare 3 mesi per il tagliando....... all' incontro dell' 8 luglio te la porto io la ventosarcz200 ha scritto:Dai domani faccio di nuovo un giro per vedere se trovo una ventosa buona, altrimenti tra 3 mesi ho il tagliando e faccio tutto insieme.
se posso massi....anche io penso nn lo smontero' x' io ho sempre visto acqua scendere,nn corrossione di alluminio....quindi in teoria noi nn dovremmo avere il problema,visto che comunque avevano gia' modificato in fase di costruzione il pezzo,x far si che nn succedesse piu'....e magari le nostre sono quelle che nn soffrono questo problema...e se nn vedi colare la corrosione vuol dire che nn si corrode e quindi il pezzo nn dovrebbe avere il problema...certo che c'e' da dire che x tagliare la testa al toro,sarebbe da smontarlo x essere sicuri di quel che io penso....massi.drago ha scritto:Allora non voglio pensare in che condizioni sono i miei...... comunque domandina per ufo e davide che hanno fatto già il lavoro e Paolo che è a metà: a me la colatura dopo il ritocco alla guarnizione non la fa più per niente l' ho lavata anche 2 giorni fa e zero problemi. La domanda è: se non faccio il vostro stesso lavoro il pezzo di allumio corroso, secondo quello che avete visto smontando il tutto, può danneggiare qualcosa?
a be'...ma tutti hanno la goccia d'acqua che scende....l'importante che la goccia nn sia biancastra,x' se no' il problema esiste...Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ragazzi la mia la colatura la fa...però sembra normale colatura di acqua...come la fa anche dal retro degli archi "cromati"...probabilmente la vostra colatura era una colatura molto più sospetta e spaventosa della mia..che tutto sommato ...ripeto...è semplice acqua...una volta soffiata via con il compressore in fare di lavaggio...non da problemi...
appena faccio il lavoretto ve lo dico ovviamente