Fox is Back!!! ha scritto:a me mancano solo 13 prove della S!
e proprio oggi ho vinto la 155 2.5 v6 TI!una strafigata!
In questi giorni ho "conseguito" anche la patente S L'Alfa 155 è godibilissima nel campionato tedesco (non ricordo il nome ma sta ovviamente nelle corse europee) dove se la deve vedere con Mercedes, Audi ecc. ecc.
scusa,ma come fa una italiana a correre nel campionato tedesco?
Hai ragione Non è il campionato tedesco ma ha un nome in tedesco prossimamente ti scriverò come si chiama esattamente Ciao
Cive ha scritto:
Complimenti Ovviamente hai tutte le patenti ed hai conquistato anche la Polygramm, ovvero la F1
eggià si...è proprio carina da usare, anche se consuma le gomme come niente ....certo che quando la butti in curva non c'è storia, se con una super-preparata la fai a 150 km/h con la F1 entri a 200 km/h e non fa una piega
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Cive ha scritto:
Complimenti Ovviamente hai tutte le patenti ed hai conquistato anche la Polygramm, ovvero la F1
eggià si...è proprio carina da usare, anche se consuma le gomme come niente ....certo che quando la butti in curva non c'è storia, se con una super-preparata la fai a 150 km/h con la F1 entri a 200 km/h e non fa una piega
La voglio Dovrò sottoporre la Mazda 787 alla famigerata 24 h del Nurbrurning per averla
Cive ha scritto:
scusate raga,qualcuno sa come si chiama la canzone che inizia quando si sbaglia una prove nelle patenti?è troppo bella!
mi sembra di averla vista anche in qualche film americano!
In questi giorni ho "conseguito" anche la patente S L'Alfa 155 è godibilissima nel campionato tedesco (non ricordo il nome ma sta ovviamente nelle corse europee) dove se la deve vedere con Mercedes, Audi ecc. ecc.
Ecco il nome del campionato: Deut.Tourenwagen Meisterschaft ovvero...DTM Ciao
Ecco il nome del campionato: Deut.Tourenwagen Meisterschaft ovvero...DTM Ciao
ah!grazie mille intanto sono andato avanti nelle gare di resistenza!
ma nessuno sa nulla della musichetta che chiedevo prima?
Dopo 5 anni magari son usciti nuovi giochi (e nuove consolle).
Quindi rinnovo la domanda di chi ha aperto il topic: Quali giochi coinvolgono le nostre leonesse?
(Io sono relegato alla PS2)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013