O conosciuto solo da qualche giorno questo sito - Sono proppietario di una peugeot 207 xsi 120cv flap 3p.- quelle che montano i motori BMW - cosi mi e stato detto dal venditote del concesionario il giorno d'acquistato il 31/03/2007 - kw attuali circa 75.000 /76.000 - anni 5 eta' attuali in questi giorni - non sto' a racontarvi quello che o passato il giono della mia disaventura in quel momento con la mia 207 - Ma e che si e bloccata la pompa del circuito dell'impianto dell'olio - cosi a spezzato il bullone della corona che la sostiene a essa ( pompa circuito olio impianto ) scatenando una serie di fasi che anno portato alla rottura del motore ( fuso ) il responsabile officina del concesionario quando gli o fatto vedere la pompa non la riconosciuta Ma non sapeva nemenno il suo funzionamento - La sicuramente riconosciuta e capito cosa era - e da quelle notizie che sono riuscito ad avvere - questo tipo di motori a dei probblemi - Se qualcuno mi puo' aiutare come devo fare che sono fuori garanzia e la spesa parte dai eu 3.000,00 ai 4.500,00 - peugeot
Prova a fare un giro di telefonate presso autodemolitori fornendo il tuo codice motore. Magari ne trovi uno rigenerato, lo tiri su e con un 2500 euro dovresti cavartela.
Tieni presente che il tuo motore NUOVO costa 8000 euro iva inclusa da scontare. Rigenerato Peugeot purtroppo non ho il prezzo.
Ora non ho ben capito cosa vorrebbe farti il concessionario con i 4.500 ( prezzo di partenza ?! ) magari vuole metterti un rigenerato, prova a chiedere.
Ciao Dani 67 - con 4380,00 iva inclusa il concesonario mi monterebbe un il blocco motore fornito dalla casa madre Peugeot con garanzia 2 anni - o avuto un preventi questa sera al costo di 2200,00 cambiando tutte le parti neccessarie e anche quelle che si puo sospetare siano daneggiate, con pezzi originali Peugeot anche perche non si trovano pezzi di concorenza - o gia tentato la via delle rotamazzioni nel raggio di 100/150 km pur avendo delle conoscenze nel ramo recupero auto - ma non si trova niente - credo di sfruttare questo preventivo - ma sicuramente prima lascio fare ai periti - per vedere come si comporta il concesionario - grazie alla prossima. Ciao da Renzo -