Buona serata a tutti.
Mi sono appena iscritto, non so se è la pagina giusta per esporre un problema ed avere un supporto adeguato.
Ho riscontrato da pochi giorni che nella mia 207 HDi accendendo il clima lo stesso non raffredda come dovrebbe, l'aria infatti esce appena fredda e non si avverte minimamente la sensazione di refrigerio neppure impostando la manopola alla velocità massima,ovvero a 4. l'ho portata in concessionaria e, nonostante sia ancora in garanzia hanno riscontrato che i filtri attinti erano intasati, sostituiti a carico del sottoscritto 67 Euro, la situazione non è minimamente cambiata.
A tal proposito vi chiedo gentilmente se qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.
vi ringrazio anticipatamente.
Beppe
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore 207 hdi che non raffredda
Re: Climatizzatore 207 hdi che non raffredda
Prova a far controllare il quantitativo di gas residuo. Se sei a secco è ovvio che non raffredda 

207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
- mitoseven
- Peugeottista veterano
67 euro per il filtro abitacolo???
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 

ricaricato il gas, 50€
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina
L'ho portata venerdi all'autofficina della concessionaria dove lo comprata,verdetto:
Ricarica non necessaria, sostituzione filtri attinenti perchè intasati (in realta erano sporchi davvero), poi la chicca finale,ovvero, il capo officina sostiene che è un difetto comune a tutte le 1.4 hdi di non raffreddare in maniera ottimale.
E' la quarta macchina nuova che acquisto e tra queste anche una 1.0 tre cilintri la quale refrigerava molto ma molto di più dell'attuale.
domani ripasso e pretendero la risoluzione del problema in quanto è inconcepibile una cosa del genere,
Ricarica non necessaria, sostituzione filtri attinenti perchè intasati (in realta erano sporchi davvero), poi la chicca finale,ovvero, il capo officina sostiene che è un difetto comune a tutte le 1.4 hdi di non raffreddare in maniera ottimale.
E' la quarta macchina nuova che acquisto e tra queste anche una 1.0 tre cilintri la quale refrigerava molto ma molto di più dell'attuale.
domani ripasso e pretendero la risoluzione del problema in quanto è inconcepibile una cosa del genere,
Ah sono passati alla tecnica... è "normale così" / "funzionano tutte (male) così" / "anche un meccanico dell'officina ha lo stesso problema, ha provato di tutto ma non ha risolto, funziona così" :-\
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv