ciao massi ciao a tutti, scusate avete ragione ancora non mi sono presentato, lo faccio ora, mi chiamo gennaro e sono della provincia di caserta e possiedo la rcz nuova da agosto dello scorso anno della quale sono felicissimo, l'ho preferita all'audi a 5 perche ha una linea molto personale e non mi pento di averla scelta, prima avevo una 207cc 1.6 thp della quale ero deluso per le continue rotture del motore motivo per cui non ho preso la 200 cv anche se quello della rcz ha sei marce ma non mi fidavo piu di quel motore e ho scelto la 2.0 hdi bianco madreperla con cerchi original da 18 bruniti dentro e cromati fuori anche se avrei preferito quelli neri da 19 ma questi al sole mi piacciono tantissimo per l'effetti luccicante che hanno, ho il pacchetto pelle totale nera wip com 3d impianto jbl e gli altri pacchetti tranne quello dei fari allo xeno

nella mia firma c'e' scritto perche'.
comunque massi io ho appena finito di smontarli e posso dirti che la vettura e stata assemlata tra dicembre2010 e gennaio 2011, ho guardato la guarnizione ed e diversa da quella che si trova nell'altra pagina credo sia di ufo1 perche nella parte che a lui ha modificato la concessionaria a me ha un piccolo archetto quindi e gia modificata come dicevi tu, e quindi questo deve essere il motivo per cui le piastre di supporto degli specchietti non sono uscite come quelle di ufo1 ma hanno solo qualche piccolo segno di quella roba bianca ma comunque sono da trattare per evitare la corrosione dell'alluminio domani vi carico le foto di tutto l'intervento se ci riesco , adesso il problema sta nel dover far fare l'anodizzatura , ho contattato un amico ma sembra che nella mia zona nn ci siano ditte che fanno sti lavori e domani mi mettero' a cercare un po su internet se trovo qualcuno a cui li posso spedire e farmeli anodizzare altrimenti devo fare col fai da te con la bomboletta che ha usato ufo1
DAVIDER1 ha scritto:queste sono le foto del mio intervento.
ecco all'altezza della tua modifica a me ha un piccolo archetto da dove ,visti i segni sulla portiera , dovrebbe defluire l'acqua