Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia 207 dopo il tagliando,tutto bene fino a che non mi accordo che sullo schermo in mezzo al cruscotto ho l'ora e la data che lampeggia e la data segna 1 gennaio 2003. Chiedo al meccanico e mi dice che siccome non ho l'autoradio di serie non si può più modificare.
Ah premetto che il meccanico ha fatto diagnosi e telericaricamento della centralina dicendomi che ha resettato e quindi anche data e ora si sono resettati.
Io dico non c'e modo tramite il cavo di mettere a posto l'ora?mi sembra strano.
Chiedo aiuto a voi che mi avete sempre dato una mano.
PS: Magari non c'entra l'autoradio è un pioneer AVH-3200dvd
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Probema Post-Tagliando
Probema Post-Tagliando
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro
Re: Probema Post-Tagliando
Che tipo di display ha la tua auto? Hai per caso sostituito l'autoradio originale?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Il display è quello arancione diviso in 2 con un riga a sinistra l'orario e a destra la data (non so come si chiama) si ho sostituito l'autoradio originale con una pioneer AVH.3200dvd
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro
Se non hai anche acquistato un'interfaccia aggiuntiva per mantenere i comandi del CDB al volante per regolare l'ora devi rimontare l'autoradio originale. Da diagnostica non c'è modo di regolare l'ora che io sappia... non avrebbe senso dato che si può fare da pulsanti sotto al monitor (per le autovetture prive di autoradio) o da autoradio se era prevista alla consegna.
Aggiungo che ogni volta che stacchi la batteria per manutenzione l'ora salta...