PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento rt3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
neno70
Peugeottista curioso

aggiornamento rt3

Messaggio da neno70 »

buongiorno ragazzi,volendo aggiornare le mappe del rt3 con firmware 6.51, ho proceduto all'aggiornamento dello stesso con un 6.63.Inserito cd,letto, aggiornato ma....non mi tira più fuori il cd per poterlo sostituire con quello delle mappe....tutto funziona perfettamente,radio, tel, comandi vocali, clima etc. etc. premendo il pulsante menù mi dice che l'attuale firmware è il 6.63 ma più premo il pulsante di espulsione e più non esce il cd. premetto che l'aggiornamento è stato effettuato con motore acceso e senza sim del telefono inserita....qualcuno può aiutarmi?

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da steverm »

hai tenuto spinto bene il pulsante dell'espulsione del cd ? in quanto spesso è fasullo e soprattutto quando ha dentro cd masterizzati non sempre esce al primo colpo.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

neno70
Peugeottista curioso

Messaggio da neno70 »

allora...come fu per Nostro Signore anche il cd il terzo giorno è resuscitato....stamattina l'ho trovato letteralmente sputato fuori dalla leona....non so perchè nè percome ma è successo....ora anche le mappe sono ben accettate e finalmente non ho più la paura che da un momento all'altro del percorso più veloce o più breve la signorina che vive nel navigatore mi dica " e mo la strada la sai tu?perchè io mi sono persa....."il sistema è aggiornato perfettamente e le mappe pure....cmq grazie dei suggerimenti....con amici come voi non si rimane mai a piedi....

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Argomento spostato nella sezione "navigazione satellitare ed informatica" perchè più attinente ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”