PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemino con mp3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
erregi
Peugeottista curioso

Problemino con mp3

Messaggio da erregi »

Salute a tutti. Ho acquistato da poco una 407 sw usata del 2005, con sw aggiornato all'ultima versione. Volevo chiedervi chiarimenti sul funzionamento del lettore mp3, in quanto non mi pare normalissimo che ogni volta che spengo la macchina con il cd inserito, alla riaccensione mi riparta dall' inizio la traccia che stavo ascoltando. Inoltre se tengo premuto per alcuni secondi il tasto di avanzamento (o arretramento) veloce, non mi scorre il brano all'interno, ma tutto il disco, nel senso che mi passa alle tracce successive (o precedenti). Se è normale, c'è un modo per cambiare queste caratteristiche? E già che ci sono ne approfitto anche per chiedere lumi su come ovviare al noto problema della fotosensibilità del display senza spendere una fortuna...
407 Navteq on board 2005

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”