PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display autoradio non funzionante
Display autoradio non funzionante
Ciao a tutti, un paio di giorni fa il display dell'autoradio è diventato improvvisamente buio. All'inizio pensavo fosse andata proprio tutta l'autoradio: invece quella funziona, ma il display rimane scuro. Ho anche pensato di aver inavvertitamente premuto il tasto dark, ma anche quel tentativo non ha avuto esito. A qualcuno è successo?
3008 2.0 hdi, outdoor grigio shark, cambio manuale, tetto panoramico, pack visibilità, sensori parcheggio posteriori, head-up display, distance alert, cerchi in lega da 18".
Re: Display autoradio non funzionante
A me succede con il display del climatizzatore mentre quello dell'autoradio funziona a 'macchio'. Come hai risolto il problema ?
Peugeot 207 SW Ciel 1.6 Hdi Fap
Guarda, dopo vari tentativi e quando ormai ero senza più idee, ho provato a staccare e riattaccare la batteria et voilà, problema risolto. Si sono resettate tutte le impostazioni, ma almeno ora rivedo il display. Come al solito, i vari artigiani dell'auto sono sempre approssimativi e al limite della truffa. Ho provato a chiamare un elettrauto per prendere appuntamento per portargli l'auto e lui senza nemmeno guardarla mi fa: "E' inutile che provi altro, il display è da sostituire e sono 200 euro compresa la manodopera". Ma perchè devono sempre cercare di fregarci?
3008 2.0 hdi, outdoor grigio shark, cambio manuale, tetto panoramico, pack visibilità, sensori parcheggio posteriori, head-up display, distance alert, cerchi in lega da 18".
Magari ti faceva 'solo' 150 in nero.quaio81 ha scritto:Ho provato a chiamare un elettrauto per prendere appuntamento per portargli l'auto e lui senza nemmeno guardarla mi fa: "E' inutile che provi altro, il display è da sostituire e sono 200 euro compresa la manodopera". Ma perchè devono sempre cercare di fregarci?

Ho piacere che hai risolto!

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA