PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 207 cc????????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Ale73
Peugeottista veterano

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

La manovra del tetto è abbastanza lenta, lo sappiamo, aprirla col telecomando quando la macchina è bollente potrebbe essere comodo ma... presenta qualche inconveniente.
Quando avvii l'apertura nel frattempo ti avvicini alla macchina, sali e... se giri il quadro e metti in moto la manovra del tetto si arresta.
Molto comodo il one-touch per la salita dei vetri (in discesa è di serie), e per l'apertura del tetto. Settando una velocità massima solo di 20 km/h si può tranquillamente far avvenire l'apertura o la chiusura mentre si esce o si entra in un parcheggio.
Anche in questo caso il motore va comunque mantenuto in moto fino a manovra del tetto terminata, altrimenti se si gira la chiave si arresta. Durante la salita dei vetri invece si può anche spegnere la macchina a cominciare a scendere.
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Uffa... devo resistere! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

mariano.milano ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena ordinato anche io il modulo on line!!! Ma posso dire una cosa??
Non vi siete accorti che esiste il sito http://www.mods4cars.eu" onclick="window.open(this.href);return false; ?? In questo sito si spende meno perché si acquista in europa e non ci sono sdoganamenti...!!! Io in totale 271,39 comprese le spese per la credit card.

Credo che la migliore funzionalità sia il one-touch sia per l'apertura che per i vetri.. vogliamo parlare del caldo in estate sotto al sole?? aprire il tettuccio prima?? eheheh Non vedo l'ora che mi arrivi.. vi aggiornerò ;-)

La mia 207cc è una favola!!!
259euro + spese per la credit card? io non lo avevo visto...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

rayden ha scritto:Uffa... devo resistere! ;-)
diavoli tentatori!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alessandro

mariano.milano
Peugeottista curioso

Messaggio da mariano.milano »

Aggiornamento: ordie effettuato Ven 15. Spedizione confermata lun 18! Mi hanno detto che ci vogliono 6 giorni lavorativi dalla spedizione per la consegna in Italia.... A Milano meno? Boh.. Vi farò sapere. Cmq... Non vedo l'ora di testarlo! Scusa Ale73: sul sito ho letto che è possibile impostare il non blocco della manovra se
Si toglie o mette la chiave... Sbaglio??? Mi sembrava fosse uno dei pregi... Boh... A te è capitato? Cmq ho verificato: la funzione 2 impostazione 3 e 4 invece di 1 e 2!!! Vedi bene!! Ciao
Peugeot 207cc (2011) HDI 112 CV + smart top + autoradio dvd gps ;)

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Probabilmente ha senza ombra di dubbio ragione mariano.milano.
Non ho badato molto a questo settaggio in particolare. Domattina provo.
Anche se, a mio avviso, più che aprire col telecomando, sarebbe interessante se si potesse spegnere il motore intanto che la manovra del tetto in chiusura stia avvenendo. Verificherò se cambiando quei settaggi è possibile.
Intanto grazie per il suggerimento! ;-)
Alessandro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ale73 ha scritto:Probabilmente ha senza ombra di dubbio ragione mariano.milano.
Non ho badato molto a questo settaggio in particolare. Domattina provo.
Anche se, a mio avviso, più che aprire col telecomando, sarebbe interessante se si potesse spegnere il motore intanto che la manovra del tetto in chiusura stia avvenendo. Verificherò se cambiando quei settaggi è possibile.
Intanto grazie per il suggerimento! ;-)
Ma scusa spegni prima il motore e poi chiudi..Questo è sicuramente possibile....
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Certo, da telecomando, ma per il bene della mia batteria vorrei evitare di prenderla come abitudine... ;-)
Perciò io avvio la manovra del tetto ancora in movimento e, giunto in parcheggio, attendo che termini e poi arresto il motore. I finestrini salgono automaticamente mentre sto scendendo dall'auto.
Alessandro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ale73 ha scritto:Certo, da telecomando, ma per il bene della mia batteria vorrei evitare di prenderla come abitudine... ;-)
Perciò io avvio la manovra del tetto ancora in movimento e, giunto in parcheggio, attendo che termini e poi arresto il motore. I finestrini salgono automaticamente mentre sto scendendo dall'auto.
io per abitudine abbasso il tetto a motore spento... la batteria ha 112000KM... e 5 anni di vita...

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Quasi quasi allora non sto nemmeno li a sbattermi... arrivo, parcheggio e tac! Procedura da telecomando e la macchina si chiude.... 8)
Alessandro

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ale73 ha scritto:Quasi quasi allora non sto nemmeno li a sbattermi... arrivo, parcheggio e tac! Procedura da telecomando e la macchina si chiude.... 8)
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :thumbright:

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Provato un attimo fa, parcheggiato sotto casa e... tac!
Fa tutto lei, si chiude e alza i vetri.
SBORONISSSSSIMO!!! 8) 8) 8)
Alessandro

CiceX
Peugeottista novello

Messaggio da CiceX »

Ale73 ha scritto:Provato un attimo fa, parcheggiato sotto casa e... tac!
Fammi capire...
sei sceso dalla macchina, cioccato col telecomandino e lei si è:
- chiusa il tetto
- chiusa i finestrini
- bloccate le pertiere

??? :pale: :pale:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

CiceX ha scritto:
Fammi capire...
- chiusa il tetto
- chiusa i finestrini
- bloccate le pertiere

Ummm cioccato che vuol dire?? cmq se leggi tutto il thred dall'inizio capisci che tutto questo è possibilissimo con la centralina dalla mod4car...

208 allure 100cv blueHDI

CiceX
Peugeottista novello

Messaggio da CiceX »

mici3r ha scritto:
CiceX ha scritto:
Fammi capire...
- chiusa il tetto
- chiusa i finestrini
- bloccate le pertiere

Ummm cioccato che vuol dire?? cmq se leggi tutto il thred dall'inizio capisci che tutto questo è possibilissimo con la centralina dalla mod4car...
Il post era ironico :thumbleft: a sottolineare quanto tutta questa cosa sia MAGNIFICA!! =P~

Torna a “207 CC”