PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

08/07/12: Incontro sul Lago Trasimeno (PG)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: 8 luglio incontro! Lago trasimeno (perugia)

Messaggio da massi.drago »

207xsi ha scritto:fissiamo una data alla quale tutti debbano dare conferma della presenza.

esempio dom.24

lun 25 sappiamo quante persone definitivamente hanno confermato . sappiamo qual'è il ristorante che prende di meno (ordine 5 euro, 3 euro nemmeno le contemplo.

e si prenota. Punto.
Sono in accordo con te ..... un termine alle iscrizioni serve per forza per valutare bene e per fissare il ristorante. Aspetto Giancap per quello che riguarda le alternative al ristorante che per ora è stato scelto e poi fisso il termine alle iscrizioni. :thumbleft: :thumbleft: Indicativamente il termine alle iscrizioni sarà 4-5 giorni prima dell' incontro.
Per la visita guidata mi trovo con quanto detto da Americo..... se siamo abbastanza viene pochi euro e può valerne la pena. Considerate che con la guida la visita dura circa 1h e 30 quindi davvero un bel percorso..... valutiamo + avanti il numero esatto.
Esempio 50 euro diviso 15= 3,30 euro + i 4 che a quel punto verrebbe l' ingresso stiamo a 7,30 euro ci si può stare :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ok

inoltre direi di 'ricordare' con un PM anche a coloro che hanno detto che sarebbero stati interessati la fine delle iscrizioni un paio di giorni prima della chiusura delle iscrizioni....

che poi alla fine se qualcuno si vuole unire alla fine è ben accetto... poi per la guida lo vedremo l'8, quante persone effettivamente si presentano. :salute:

la cosa più importante è prenotare il ristorante.

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Ragazzi, aspetto di fare i conti a fine mese col mutuo, quest'anno mia madre non può aiutarmi e sto cercando di vedere se mia moglie può darmi qualcosa. L'IMUrt@cci sua, tra imposte, tasse, dentista, mutuo e assicurazione me stanno a prosciugà, ma mai come stavolta vorrei partecipare (chi mi conosce sa come sto bene in compagnia, soprattutto a tavola...). Prometto che al massimo il 2 Luglio comunico la nostra presenza o meno. Grazie per la pazienza e per l'impegno che state mettendo ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto: poi per la guida lo vedremo l'8, quante persone effettivamente si presentano. :salute:
Eh no purtroppo la visita guidata è solo su prenotazione non si può avere al momento...... perciò se siamo un numero abbastanza alto la prenoterei con tranquillità, se invece siamo pochini considerato che qualche defezione dell' ultimo minuto è sempre possibile a quel punto lascerei perdere. Diciamo che per il 2 Luglio quando anche Masterbigstrong ci darà o meno coferma e come lui tutti gli altri indecisi avremo un quadro abbastanza chiaro della situazione. Inoltre devo ancora chiedere al mio amico Andrea e a sua moglie che sono stati con noi il 25 aprile se vengono anche stavolta, più voglio sentire un' altro amico (peggiottista pure lui).... insomma c'è anke la possibilità che possiamo essere davvero una bella combriccola. =P~
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

e allora bisogna fissare un termine ultimo per le iscrizioni....

però prima del 2 luglio sennò ci soffiano via il ristorante....

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

207xsi ha scritto:e allora bisogna fissare un termine ultimo per le iscrizioni....

..a me sembrava ci fosse già un organizzatore ...non mi sembra digiuno in questo massi.drago no? :? :mrgreen:

Grazie per il consiglio ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:e allora bisogna fissare un termine ultimo per le iscrizioni....

Ha ragione Rita...... devi fidarti un pò di me, non devi pensare che lascio le cose al caso. Il ristorante non ce lo soffiano perchè io ho già prenotato quindi è solo da vedere se Giancap trova un' laternativa molto migliore nel qual caso dovrei ritirare la prenotazione. Per cui tranquillo 207xsi, nonostante a organizzare non ci si guadagni nulla uno cerca sempre di farlo nel migliore dei modi. ;-)
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ok volevo solo essere utile...

:silent:

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

rita ha scritto:

..a me sembrava ci fosse già un organizzatore ...non mi sembra digiuno in questo massi.drago no? :? :mrgreen:

Grazie per il consiglio ;-)
Non per farmi gli affari vostri ma conosco le doti organizzative di massi.drago è uno che ci mette la faccia ed anche...la schiena; credo che tutti possono dare delle dritte a massi (magari via MP come ho fatto io), ma scusate, l'idea dell'incontro è la sua, lui se la stà costruendo pezzo dopo pezzo, se poi l'8 qualcosa non sarà di nostro piacimento lo possiamo sempre lapidare con i ciottoli del lago [-X .
Cerchiamo quindi di essere più costruttivi e meno caotici, personalmente chiudo qui e ci risentiamo per le conferme finali.
Per insulti o critiche i vostri MP saranno graditi :-#
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Americo308 ha scritto: se poi l'8 qualcosa non sarà di nostro piacimento lo possiamo sempre lapidare con i ciottoli del lago [-X .
:shock: :shock: :shock: :shock: Incontro annullato..... ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte Americo ha ragione. I consigli e le proposte sono sempre ben accetti, ma per non creare troppa confusione sul topic dell' incontro meglio se me li date via PM. grazie.
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:
Americo308 ha scritto: se poi l'8 qualcosa non sarà di nostro piacimento lo possiamo sempre lapidare con i ciottoli del lago [-X .
:shock: :shock: :shock: :shock: Incontro annullato..... ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte Americo ha ragione. I consigli e le proposte sono sempre ben accetti, ma per non creare troppa confusione sul topic dell' incontro meglio se me li date via PM. grazie.

nonchè Polizia Municipale o Pubblico Ministero :mrgreen:

...quanto sono fiscaleeeeee :roll: :) :chessygrin:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

207xsi

Messaggio da 207xsi »

:pain10: :pain10: :pain10:

per massi.drago

'anch'io che ero un drago ho comprato la radiola.....'

http://www.youtube.com/watch?v=uu2LLz4-Vdg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Finalmente ho avuto due minuti per organizzare il viaggio, scendo domenica sperando di arrivare per le 10,30, poi dom sera mi installo in un agriturismo fra pg e Assisi fino a martedì
Grazie a massi e giancap per l'aiuto, ho trovato da solo un posto per dormire

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Prego..... anche se hai fatto tutto tu :razz: :razz:
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Lolli ha scritto:Finalmente ho avuto due minuti per organizzare il viaggio, scendo domenica sperando di arrivare per le 10,30, poi dom sera mi installo in un agriturismo fra pg e Assisi fino a martedì
Grazie a massi e giancap per l'aiuto, ho trovato da solo un posto per dormire
Ok, ti aspettiamo....

Torna a “On the road - Incontri”