200€ tondi tondi

malex ha scritto:Stamattina ho fatto il tagliando dei 40000 km escluso filtro abitacolo ma con sostituzione guarnizione sportello anteriore sx spesi
200€ tondi tondi
complimenti per la tua leonessa e meravigliosa ed il colore è quello che più mi piace per la 5008 e poi con quel tettino..................anto62 ha scritto:Sembra proprio un buon prezzo.![]()
Ti hanno sostituito anche il filtro gasolio?![]()
A gennaio alla mia leonessa hanno fatto questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32#p731932" onclick="window.open(this.href);return false;
La leonessa è diversa ma il motore è identico.![]()
Saluti
marchigiano3008 ha scritto:@mbell la tua fattura parla da sola.. e non mi meraviglia il fatto che la disonestà legalizzata sia così diffusa in questi tempi di crisi. A parte che fatturare 50 euro più IVA un ora di lavoro![]()
mi sembra da denuncia, ma ci sono delle voci che mi lasciano di stucco: "prova vettura" e "revisione di sistema" (quasi 1 ora e mezza)
![]()
![]()
![]()
Ma poi, come ho già scritto, ho la fortuna di avere un meccanico come amico e con lui sono andato a "curiosare" in un centro autoricambi (quei posti dove gli addetti del settore acquistano i ricambi originali fiat, lancia ford... etc etc ad un prezzo e poi quando lo montano se lo rivendono ad un altro..........)
Sai quanto costa un filtro gasolio al tuo meccanico che te lo monta?....
ho detto tutto.
mbell ha scritto: non è normale che ci sia tanta differenza tra concessionari ufficiali della stessa casa!! il tagliando "base" dovrebbe avere lo stesso costo ovunque, almeno in Italia...
Allora è andata di lusso anche a me?mbell ha scritto:malex ha scritto:Stamattina ho fatto il tagliando dei 40000 km escluso filtro abitacolo ma con sostituzione guarnizione sportello anteriore sx spesi
200€ tondi tondi![]()
direi che ti è andata di lusso!!!
io ho appena ritirato la macchina dopo il tagliando dei 40000 e mi hanno alleggerito di 537 euro!!
piastre freni
filtro clima
filtro gasolio
olio
... e un po' di sana manodopera...