PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo centrale anteriore
Moderatore: Moderatori
Bracciolo centrale anteriore
Come optional c'e' il bracciolo.
Non trovo foto che facciano vedere com'e' fatto.
E' abbastanza lungo per cambiare tenendo il braccio appoggiato?
Nelle auto che ho posseduto si era comodo, ma nella 208?
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Re: Bracciolo centrale anteriore
Ti basta questa foto ?
http://img11.hostingpics.net/pics/930691DSC02756.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
(in foto i sodili sono quelli sportivi presenti sulle allure che hanno i fianchetti più corposi )
http://img11.hostingpics.net/pics/930691DSC02756.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
(in foto i sodili sono quelli sportivi presenti sulle allure che hanno i fianchetti più corposi )
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
-
- Peugeottista D.O.C.
ho trovato questo:Re_kaby ha scritto:Come optional c'e' il bracciolo.
http://www.accessoires.peugeot.fr/fr-FR ... 1606631280" onclick="window.open(this.href);return false;
in genere i braccioli sono più intrusivi che comodi per cambiare. Tuttavia la versione di 208 che ho provato io aveva il bracciolo e l'ho trovato comodo. Anche per cambiare. Ma guarda che quello è un discorso molto soggettivo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ciao a tutti,
ho acquistato una 208 active 5p.
Il bracciolo è possibile acquistarlo e montarlo successivamente?
grazie
grazie
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Si,ma quello che ti può montare peugeot è l'accessorio aftermarket certificato della casa che è diverso dall originale e il costo sono circa 160 euro più un 100 euro circa di montaggio (devono smontare il tunnel per i buchi e le staffe di ancoraggio).mochial ha scritto:Ciao a tutti,
grazie
Il codice dell accessorio è : 16066312 80
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
Hai mica una foto con meno zoom che si veda sia il bracciolo sia il cambio per favore?leonerampante ha scritto:Ti basta questa foto ?
Grazie
Qua vedi un paio di foto che, forse, ti possono essere utili:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68505
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68505
Nascono alcuni a infinita notte...
Quando ho provato la 92 cv l'ho trovato un po' scomodo,mentre sulla mia 115 cv va bene perchè la leva del cambio a 6 marce è più lunga,così non sono costretto a piegare il polso per cambiare.
208 HDI 115cv Allure
Io il bracciolo lo prendo sempre, in tutte le auto che prendo, occorre solo trovare la posizione giusta e non si hanno problemi.Danny7 ha scritto:Quando ho provato la 92 cv l'ho trovato un po' scomodo,mentre sulla mia 115 cv va bene perchè la leva del cambio a 6 marce è più lunga,così non sono costretto a piegare il polso per cambiare.
Ho notato che il bracciolo della 208 non è regolabile in altezza strano.
-
- Peugeottista D.O.C.
perchè se guardi come è fatto, non è fissato al sedile come normalmente avviene, ma è fissato sul tunnel centrale. In questo modo si sono giocati la possibilità di regolarlo. Per contro però fa anche da cassettino portaoggetti.Re_kaby ha scritto:Io il bracciolo lo prendo sempre, in tutte le auto che prendo, occorre solo trovare la posizione giusta e non si hanno problemi.Danny7 ha scritto:Quando ho provato la 92 cv l'ho trovato un po' scomodo,mentre sulla mia 115 cv va bene perchè la leva del cambio a 6 marce è più lunga,così non sono costretto a piegare il polso per cambiare.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Eh,c'è poco da regolare...il bracciolo è fisso,e troppo alto rispetto al pomello del cambio del 5 marce.Re_kaby ha scritto:Io il bracciolo lo prendo sempre, in tutte le auto che prendo, occorre solo trovare la posizione giusta e non si hanno problemi.Danny7 ha scritto:Quando ho provato la 92 cv l'ho trovato un po' scomodo,mentre sulla mia 115 cv va bene perchè la leva del cambio a 6 marce è più lunga,così non sono costretto a piegare il polso per cambiare.
Quando metti la 2° e la 4° sei costretto a un movimento poco naturale del polso...almeno con la mia fisionomia è così
Invece la leva del 6 marce è più lunga e l'escursione del cambio è minore per cui non ho notato questo inconveniente...

208 HDI 115cv Allure
Io ho la mito ed il bracciolo non è fissato al sedile ma sul tunnel centrale ed è regolabile in altezza con cassettino.BiciMotard ha scritto:
perchè se guardi come è fatto, non è fissato al sedile come normalmente avviene, ma è fissato sul tunnel centrale. In questo modo si sono giocati la possibilità di regolarlo. Per contro però fa anche da cassettino portaoggetti.
-
- Peugeottista D.O.C.
sì quella della mito è una soluzione tecnica migliore. Purtroppo la 208 non ce l'ha...
ciao, il bracciolo nella versione allure e compreso ?
Peugeot 208 allura 1.2 VTI bianca + navi+ruota di scorta+sensori parcheggio
no non è compreso....è compreso nel pack confort (bracciolo, specchietti elettrici e finsterini posteriori elettrici nella 5p)tupa ha scritto:ciao, il bracciolo nella versione allure e compreso ?