PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
-
- Peugeottista appassionato
Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
http://www.ebay.com/itm/G4-Base-7-5W-Hi ... e3&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
Grazie grazie ...abgian ha scritto:http://www.ebay.com/itm/G4-Base-7-5W-Hi ... e3&vxp=mtr

ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
Se non sbaglio quelle proposte da ledmania dovrebbero essere 6,5w, quelle su ebay sono da 7,5w e non specifica se vanno da 12 a 14 v e se hanno resistenza interna per le cambus...ad ogni modo verrebbero 15 euro la coppia, secondo me vale la pena tentare, magari sono davvero le stesse,anche perchè anche io credo che ledmania non produce ma commercializza,quindi da qualche parte le deve prendere, per come va oggi il mercato molto probabilmente le acquistano dalla Cinaabgian ha scritto:Fermi tutti!!!
Ledmania mi ha proposto le lampade metalliche, che invio immagine, a 26 euro cad. (+ spese di spedizione) asserendo che queste sono state progettate, a differenza delle precedenti a 56 led, appositamente per autovetture.
Ebbene, le ho trovate identiche su ebay a 7,33 € spedizione compresa.
Che ne dite?
Io ne ho acquistata una
...il tempo che arrivi
Ciaoooooo

208 1.2 VTi Allure 5p
io dopo un'attesa di due mesi (poiche' ledmania sosteneva che le vecchie 56 led non erano adatte ai diurni della 3008) ho avuto le due lampade, a detta del titolare Ledmania, metalliche ed adatte alla 3008: devo dire che sono efficaci e funzionanti (almeno fino ad ora) e vanno applicate al portalampada senza alcuna modifica o sostegno poiche' si reggono benissimo, facendo una luce decente e non esagerata.
le metalliche di led mania, montate un mese fa, iniziano a dare problemi. la lampada lato guida ha già una fila di led spenti, per quasi 50 euro la coppia mi aspettavo di meglio. mi sa che sono davvero una cinesata che ledmania rivende. vediamo se il difetto peggiora e interessa anche l'altra lampada. Comunque una mail a led mania la mando
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato
ciao manu971 io ho sostituito tutte quelle dietro con quelle a led di ledmania. Dopo 2 gg su una lampadina (luci stop/posizione) una fila di led non funzionava più, andava solo in basso luminosità. segnalato il problema a ledmania mi è stata sostituita senza nessun problema e spesa.
3008 outdoor 1.6 hdi Vapor Grey pelle robot
ciao, grazie dell'informazione, ho mandato una mail a ledmania segnalando il problema vediamo che mi rispondono.sgrack ha scritto:ciao manu971 io ho sostituito tutte quelle dietro con quelle a led di ledmania. Dopo 2 gg su una lampadina (luci stop/posizione) una fila di led non funzionava più, andava solo in basso luminosità. segnalato il problema a ledmania mi è stata sostituita senza nessun problema e spesa.
scusate ragazzi ma le lampade che dite voi dalla philips sono queste?
http://www.philips.it/c/daylight/183221 ... ION%3Dtrue" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla mia 307 avevo sostituito le vecchie lampade che si fulminavano una volta al mese con un kit xenon della hid che non mi ha mai dato fastidio. adesso con la 3008 hybrid sono ritornato alle vecchie lampade
visto che a quanto pare sulla hybrid al momento non è possibile montare le xenon anche se sulla 508 rxh sono di serie "misteri peugeot"
http://www.philips.it/c/daylight/183221 ... ION%3Dtrue" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla mia 307 avevo sostituito le vecchie lampade che si fulminavano una volta al mese con un kit xenon della hid che non mi ha mai dato fastidio. adesso con la 3008 hybrid sono ritornato alle vecchie lampade

Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
-
allora, queste si bruciano... quelle si bruciano....
ma che cavolo di lampade dobbiamo montare per starcene tranquilli per qualche annetto?
ma che cavolo di lampade dobbiamo montare per starcene tranquilli per qualche annetto?
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Secondo me se si bruciano facilmente dovrebbe essere un problema di voltaggio più che di qualità della lampada in se...
208 1.2 VTi Allure 5p
-
Ma le originali ? Si bruciano anche quelle!!!
Le lampadine ad incandescenza hanno una loro durata, dipende dalla tenuta del sottovuoto interno e dalla bontà del filamento.
Diciamo che è un terno al lotto: tempo fa comprai una lampadina "garantita" per casa (220 v), e mi durò 2 giorni dall'installazione. Avrei dovuto riportarla al punto vendita e farmela sostituire...
Le lampadine a LED le ho usate in auto fin dal loro esordio e ne ho bruciate parecchie (dalle low-cost Lampa alle più costose Piia); smontando e visionando quelle bruciate ho scoperto che il problema legato alla loro vita è lo smaltimento del calore. Le resistenze interne scaldano moltissimo e se l'elettronica per questioni di spazio è incapsulata in piccoli spazi senza adeguati dissipatori, ecco che la durata è compromessa.
Addirittura sulle Lampa il calore mi fondeva lente (in plastica) e corpo sino a cortocircuitare catodo ed anodo del led...
Diciamo che è un terno al lotto: tempo fa comprai una lampadina "garantita" per casa (220 v), e mi durò 2 giorni dall'installazione. Avrei dovuto riportarla al punto vendita e farmela sostituire...
Le lampadine a LED le ho usate in auto fin dal loro esordio e ne ho bruciate parecchie (dalle low-cost Lampa alle più costose Piia); smontando e visionando quelle bruciate ho scoperto che il problema legato alla loro vita è lo smaltimento del calore. Le resistenze interne scaldano moltissimo e se l'elettronica per questioni di spazio è incapsulata in piccoli spazi senza adeguati dissipatori, ecco che la durata è compromessa.
Addirittura sulle Lampa il calore mi fondeva lente (in plastica) e corpo sino a cortocircuitare catodo ed anodo del led...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
-
Arrivata, montata, perfetta. Non serve nemmeno spessorare con il tubo del gas.
E' fa molta + luce di quella a 56 led.
Ora ne ordinerò un altra, così quando si brucierà la gemella di quella morta, avrò la sostituta.
Il tutto per la bellezza di 7 euro l'una...
Ciao a tutti
Ora ne ordinerò un altra, così quando si brucierà la gemella di quella morta, avrò la sostituta.
Ciao a tutti
puoi postare foto? sono uguali a quelle che ho montato io? Quanto ci hanno messo ad arrivarti?abgian ha scritto:Arrivata, montata, perfetta. Non serve nemmeno spessorare con il tubo del gas.
Ciao a tutti
>Ciao grazie
-
Si, sono le stesse, le avevo postate a pag.17.
Ho aspettato un mese perchè mi arrivassero, ma sono contento, soprattutto per non aver pagato i furbacchioni di ledmania
Ho aspettato un mese perchè mi arrivassero, ma sono contento, soprattutto per non aver pagato i furbacchioni di ledmania