PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sterzo e acceleratore fermi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kinyo53
Peugeottista curioso

Re: Sterzo e acceleratore fermi

Messaggio da kinyo53 »

Ragazzi per favore datemi una mano...
grazie

megatron81
Peugeottista curioso

Messaggio da megatron81 »

Stesso problema e stessa vettura anch'io...ho portato la macchina in officina autorizzata, ma non hanno risolto nulla, le modalità in cui si verifica il problema sono identiche, qualcuno è riuscito a risolvere il problema????

grazie

kinyo53
Peugeottista curioso

Messaggio da kinyo53 »

mi hanno detto che vorrebbero provare a cambiare il potenziometro dell'acceleratore= 180 euro......
ma non sono sicuri di risolverlo.....eventualmente mi hanno parlato di cambiare la Bsi.....ora però l'ho appena chiamato e mi ha detto che ha fatto un aggiornamento della centralina con una versione firmwere recente.........
la sta provando e domani mi farà sapere....se non dovesse risolvere con questo aggiornamento cambierà questo potenziometro e se neanche questo andasse cambierà la centralina.......

da quanto ho capito da altri che hanno difetti alle 207 sono tutte del 207 1.4 hdi.....è proprio una versione difettosa....ma possibile che ancora nessuno abbia le idee chiare visto che a quanto ho visto sono tante le 207 con problemi simili???

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

buonasera a me invece resta bloccato lo sterzo e si accende la spia di anomalia motore... cosa strana è che la settimana scorsa si sono tenuti la leona in concess. per due giorni è il difetto non l'ha fatto!! :mad: riprendo la macchina è puntualmente il giorno dopo mi fa il difetto... e lo fa per due giorni!!! riporto la macchina in conc.( la mia ha ancora un anno di garanzia) adesso sono tre giorni che c'è l'hanno loro e mi dicono che il difetto non lo fà!!! :mad: :mad: :shock: ora la cosa davvero strana è: se a me fa il difetto , non dovrebbe memorizzarlo nella centralina e con l'autodiagnosi evidenziarlo???? :roll:
meno male che almeno la mia conc. mi ha dato l'auto sostitutiva!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Cioè te lo fa a freddo se accendi la macchina dopo che l'hai lasciata ferma una notte?

Come in questo thread qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=52760" onclick="window.open(this.href);return false;
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Orchino

Messaggio da Orchino »

jango ha scritto:... cosa strana è che la settimana scorsa si sono tenuti la leona in concess. per due giorni è il difetto non l'ha fatto!! :mad: riprendo la macchina è puntualmente il giorno dopo mi fa il difetto... e lo fa per due giorni!!! riporto la macchina in conc.( la mia ha ancora un anno di garanzia) adesso sono tre giorni che c'è l'hanno loro e mi dicono che il difetto non lo fà!!! :mad: :mad:
Secondo me ti stanno raccontando delle gran balle perché non lo sanno risolvere neppure loro e quindi mentono sapendo di mentire.
Sai quante officine delle concessionarie fanno così? Uff, è pieno il mondo.
Portala da un meccanico/elettrauto SERIO multimarca.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Magari bastasse... io oltre a due concessionarie ho provato anche dal mio meccanico di fiducia senza risolvere (come ultima risorsa mi ha indirizzato a un preparatore in quanto per lui il problema è di programmazione della ecu)... la verità è che nemmeno peugeot e bmw sanno che pesci pigliare (con la differenza che bmw almeno si interessa ai clienti e in alcuni casi ha sostiuito interi motori rimandando il vecchio in fabbrica per cercare di capire il problema)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”