GENFRIXX ha scritto:x Anty ,come ti avevo promessso all'incontro do Grazzano, ti passo delle informazioni che ho ricevuto dal centro revisioni a cui ho posto la domanda; ebbene secondo loro i distanziali si possono montare a patto che la ruota rimanga nella sagoma del passaruota.
In pratica i tuoi da 16 mm sono gli unici che si possano montare al posteriore.
Lunedì un mio collega si recherà in motorizzazione per il collaudo di alcuni autobus, ed a lui ho chiesto il favore di chiedere ad un tecnico dell'ente, come stanno ufficialmente le cose.
Farò sapere.
grazie, mi ha fermato la polizia ieri sera e non mi ha detto nulla, io ero convinto di questa legge e mi sembrava strana quella degli specchietti..
Tommaso, se hai ancora un po' di pazienza faccio un resconto fotografico. A mio parere si nota subito la differenza guardandola di fronte leggermente spostato a destra o sinistra. Da dietro le ruote sembrano effettvamente uscire, gli fa un bel culetto
Per ora nessun problema. più tardi smonto una ruota per vedere come stanno bulloni e cerchi, giusto per un controllo.
Porsche Cayman S - ex possessore di
RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara.
La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;