sberla ha scritto:Metteremi tra gli incerti, ma questo incontro sarebbe quello ufficiale ?
cosa intendi con ufficiale

sberla ha scritto:Metteremi tra gli incerti, ma questo incontro sarebbe quello ufficiale ?
rita ha scritto:sberla ha scritto:Metteremi tra gli incerti, ma questo incontro sarebbe quello ufficiale ?
cosa intendi con ufficiale
massi.drago ha scritto:Questa si che è una bella notizia..... master e iris aggiunti tra i partecipanti !!!!!!![]()
Sono in contatto con Giancap per la scelta finale del ristorante vedremo se sarà quello inizialmente scelto od un atro che ha trovato lui...... stiamo valutanto i pro e i contro delle due soluzioni una decisione verrà presa a breve!!!
Come potevano mancare "li mejo" de Roma?rita ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, grazie anche ad Americo308 (faremo il viaggio con la sua 308, la mia vecchietta rimarrà a sonnecchiare a Roma) comunico la mia partecipazione e quella di mia moglie IrisPrego massi.drago di aggiornare, grazie
Non ci credo che bellooooo!!!!![]()
![]()
Un vero peccato.Fela ha scritto:C@@@@@@@xxo non ci sono saro' a Milano accidenti
alla prossima, con quelli di PG faremo qualcos'altro a breve..Fela ha scritto:C@@@@@@@xxo non ci sono saro' a Milano accidenti
Fela ha scritto:C@@@@@@@xxo non ci sono saro' a Milano accidenti
E' comunque anche quelli non ufficiali non sono da meno di quelli ufficiali anche perché c'è da divertirsi lo stesso[-EndTymE-] ha scritto:I raduni (nazionali e non) e tutti gli eventi "ufficiali" sono solo quelli gestiti dallo staff di Passione Peugeot, e come tali vengono nominati.
Questo è un "normale" incontro organizzato da un socio di Passione Peugeot
Certamente Francesco, nessuno lo mette in dubbio, anzi...possiamo dire che agli incontri ci si può "sbragare" un po' di più, mentre negli eventi ufficiali cerchiamo, ogni tanto e con scarsi risultati, di essere più seri...scimia ha scritto:E' comunque anche quelli non ufficiali non sono da meno di quelli ufficiali anche perché c'è da divertirsi lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto[-EndTymE-] ha scritto:Certamente Francesco, nessuno lo mette in dubbio, anzi...possiamo dire che agli incontri ci si può "sbragare" un po' di più, mentre negli eventi ufficiali cerchiamo, ogni tanto e con scarsi risultati, di essere più seri...scimia ha scritto:E' comunque anche quelli non ufficiali non sono da meno di quelli ufficiali anche perché c'è da divertirsi lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()