PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 con LCD a colori + SintoTV

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
MacMat
Peugeottista curioso

RT3 con LCD a colori + SintoTV

Messaggio da MacMat »

Sulla 307 che deve arrivarmi ho fatto mettere il sistema RT3 completo con schermo a colori e pensavo di collegarci successivamente un sintonizzatore Tv nelle prese rca disponibil nel cassetto portaoggetti.
Qualcuno sa dirmi se lo schermo TFT fornito è sufficiente per l'utilizzo come televisore con un sintoTv?
A tal proposito, avete qualche modello da consigliarmi e/o qualche sito che venda online questi prodotti?
Ultimissima domanda da profano ... Ma l'antenna dove la metto? Esiste un qualcosa che rimanga all'interno dell'abitacolo?

Grazie anticipatamente :wink:

406
Peugeottista curioso

Messaggio da 406 »

http://www.mp3playerstore.com/stuff_you ... /TV-01.htm
Prova qui, io sono ancora titubante per l'acquisto, ma penso che sia una buona soluzione. Tu che ne dici?

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

io ti consiglierei vivamente di informarti sulle funzionalità in europa....
ispaniaco ha comprato un lettore dvd portatile con sintonizzatore tv in america(sempre da mp3playerstore) e non funzionava (il sintonizzatore)
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

MacMat
Peugeottista curioso

Messaggio da MacMat »

Si, effettivamente può insorgere un problema nello standard televisivo adottato negli USA.
In America utilizzano l'NTSC in Europa invece il PAL ... Praticamente vi è una differenza nell'interlacciamento delle immagini.
Penso la miglior soluzione sia di prendere un sistema PAL, almeno per quanto riguarda l'Europa ma più precisamente l'Italia.

Se può interessare, ho trovato il seguente sito (Italiano) che vende questi prodotti:

http://www.tecnosoundsanremo.it/

(anche se i prezzi sono decisamente più alti..)

Torna a “Audio e video”