PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritardo consegna 208
Moderatore: Moderatori
Re: Ritardo consegna 208
Dovevo prendere l'ibiza ma dopo che ho visto gli interni peugeot ho cambiato idea quelli dell ibiza erano troppo scarni però mi stanno facendo davvero perdere la pazienza non sò se dare la colpa ai francesi o ai nostri concessionari 

- Crisp
- Peugeottista novello
Un'azienda come Peugeot, con alle spalle parecchi anni di attivita e dotata sicuramente di sistemi informatici notevoli, sembra veramente strano che non riesca a dare alla rete di vendita delle date certe almeno di produzione di un' auto che viene inserita come ordine nei loro sistemi gestionali.
Spero che non siano strategie di marketing a spingere questi ritardi perchè francamente mi son rotto di sti Brand che creano attesa con il lancio del loro ultimo ritrovato iper-tecnologico che poi si fatica a trovare in commercio per mesi, e spero che non ci siano nemmeno problemi sulla 208 tali da rallentare IMPREVEDIBILMENTE la produzione e far sforare ai concessionari le date di consegna (= scaricando comunque su questi ultimi la rogna di gestire gli sfoghi rabbiosi dei POTENZIALI o MAI PIÙ clienti). Spero, perchè in fondo la 208 mi piace e la vorrei come mia prossima auto
Vorrei ricordar a tutti voi, amici in attesa del leoncino 208, e a Peugeot (= casomai l'avesse dimenticato [-X ) che in fondo noi abbiamo gli Euro che Peugeot vorrebbe... ma se li vuole, deve darci quello che ci ha promesso, in tempi anche lunghi ma CERTI, altrimenti ciao ciao €€€€€€€€€€€€ 
Comunque per ora attendo paziente... 208

Spero che non siano strategie di marketing a spingere questi ritardi perchè francamente mi son rotto di sti Brand che creano attesa con il lancio del loro ultimo ritrovato iper-tecnologico che poi si fatica a trovare in commercio per mesi, e spero che non ci siano nemmeno problemi sulla 208 tali da rallentare IMPREVEDIBILMENTE la produzione e far sforare ai concessionari le date di consegna (= scaricando comunque su questi ultimi la rogna di gestire gli sfoghi rabbiosi dei POTENZIALI o MAI PIÙ clienti). Spero, perchè in fondo la 208 mi piace e la vorrei come mia prossima auto

Comunque per ora attendo paziente... 208

Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Secondo me é una loro strategia...a luglio e a settembre escono altri due motori, vedrete che magicamente da luglio cominceremo a vedere in giro qualche 208 consegnata, cosí si faranno la pubblicità gratuita anche per i due nuovi motori che nel frattempo lanciano..
Si...Kaos279 ha scritto: "OT" ma gli specchieti ripiegabili elettricamente sono di quelli che si chiudono ogni volta che si chiude l'auto??
ps: solo con me hanno rispettato i tempi?
Nascono alcuni a infinita notte...
il mio concessionario ha il numero di telaio.. sarebbe dovuta arrivare oggi ma mi sembra di capire che non c'è nulla da fare.. ieri ho provato a chiamarlo e mi ha detto che lui sa quando arriva solo quando la vede arrivare.. secondo voi è possibile? avendo il telaio dovrebbe farcela ad arrivare prima della chiusura estiva? 

Lo vedono dal sistema interno quando è previsto l'arrivo di ogni ordine.
Dato che cmq può cambiare di giorno in giorno.
La mia sarebbe dovuta arrivare domani ma mi avevano già detto che (forse) arriverò tra l'1 e il 10 luglio
F
La mia sarebbe dovuta arrivare domani ma mi avevano già detto che (forse) arriverò tra l'1 e il 10 luglio
F
-
- Peugeottista D.O.C.
dai non disperare, anche la mia doveva arrivare il 20/7 ed invece è già in garage.francis ha scritto:Lo vedono dal sistema interno quando è previsto l'arrivo di ogni ordine.
(p.s. appena sarò in grado nuovamente di guidare, quindi di uscire dal garage, posterò le foto. penso di farcela entro questo week end)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
E finalmente eccola qui la bestiolina bianca:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=70974" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=70974" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
ma solo la mia è in ritardo? 

- Crisp
- Peugeottista novello
No, ci sono ufficialmente anch'io nel club... Ordinata il sabato 14 Aprile (ordine inoltrato da conc. a Peugeot il 18 mattina), fino a questa mattina, la consegna era prevista massimo il 15 Luglio. Oggi ricevuta telefonata dalla concessionaria e mi hanno gelato con la previsione di consegna, spostata a metà Agostogiorgia83 ha scritto:ma solo la mia è in ritardo?

Tra acquisti, ritardi e assistenze che non mi son piaciute molto, ho esaurito il giro dei punti vendita Peugeot di zona. Spero di non dover pensare ad alternative a Peugeot in futuro...

-
- Peugeottista D.O.C.
guardate che io l'ho aspettata ben 4 mesi... 

Ho i miei dubbi sulle consegne ad agosto, c'è la chiusura ferie degli stabilimenti.Crisp ha scritto:giorgia83 ha scritto:...............la previsione di consegna, spostata a metà Agosto..............
Io devo ordinarla e mi hanno parlato di 100 gg di attesa , ma leggendo il forum che i tempi sono sui 4 mesi , ho il timore di aspettare anche 5 mesi con il fatto che c'è agosto di mezzo.
Sto valutando di prendere qualcosa in pronta consegna ma c'è poca scelta.
- Crisp
- Peugeottista novello
Effettivamente anch'io dubito che consegnino ad Agosto e per questo un po mi girano (anzi mi girano e basta). Ho fatto presente al tipo della concessionaria che ad Agosto stan tutti in ferie e che quindi era inutile illudermi con stime di consegna "a Ferragosto"Re_kaby ha scritto:Ho i miei dubbi sulle consegne ad agosto, c'è la chiusura ferie degli stabilimenti.Crisp ha scritto:giorgia83 ha scritto:...............la previsione di consegna, spostata a metà Agosto..............
Io devo ordinarla e mi hanno parlato di 100 gg di attesa , ma leggendo il forum che i tempi sono sui 4 mesi , ho il timore di aspettare anche 5 mesi con il fatto che c'è agosto di mezzo.
Sto valutando di prendere qualcosa in pronta consegna ma c'è poca scelta.

Oggi, deluso, ho visto sul web qualche alternativa alla 208; alternative a Peugeot... Se non arriva per Settembre annullo tutto (il 15/09 = due mesi e 1 giorno, dopo la data ultima di consegna stimata su contratto), mando a quel paese la concessionaria e saluto Peugeot.

PS: per Bici Motard, a metà Aprile le stime di attesa per la mia eran di 60 giorni e avevo chiesto io al conc di indicare una data massima che per lui non sarebbe mai stata superata, aggiunse un mese ... per cui, entro i 90 giorni pensavo che arrivasse. Qua non ci si può più fidar di nessuno....

-
- Peugeottista D.O.C.
Crisp, non te la prendere così tanto. Il concessionario non dovrebbe mai sbilanciarsi più di tanto se non è sicuro dei tempi di consegna, è vero, ma va detto che in fondo lui non ne può niente. Le case automobilistiche stanno vivendo un momentaccio. Tutte. E anche Peugeot non fa eccezione.
Tieni presente che perlomeno la 208 è un modello nuovo di lancio, mentre so che altre case (che per correttezza non voglio citare) fanno patire tempi di attesa altrettanto lunghi ai clienti pur trattandosi di modelli datati e francamente lì si che trovo la cosa immorale con la crisi che c'è.
Voglio aggiungere ancora una cosa: anch'io sono stato (e sono ancora) critico su diversi aspetti di quella vettura (questione di carattere) ma ti posso assicurare una cosa: ora che ce l'ho posso dirti che è valsa la pena di aspettare.
Tieni presente che perlomeno la 208 è un modello nuovo di lancio, mentre so che altre case (che per correttezza non voglio citare) fanno patire tempi di attesa altrettanto lunghi ai clienti pur trattandosi di modelli datati e francamente lì si che trovo la cosa immorale con la crisi che c'è.
Voglio aggiungere ancora una cosa: anch'io sono stato (e sono ancora) critico su diversi aspetti di quella vettura (questione di carattere) ma ti posso assicurare una cosa: ora che ce l'ho posso dirti che è valsa la pena di aspettare.

- Crisp
- Peugeottista novello
Grazie BiciMotard, effettivamente me la sto prendendo un po troppo... in fondo, 208 è solo un'auto