PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Toh eccone un altro :D

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ilbrunge
Peugeottista curioso

Toh eccone un altro :D

Messaggio da ilbrunge »

Ciao a tutti! Sono Luca e sono un leoncino dipendente fin da piccolo... Mi madre ha avuto un 205 1.9 poi una 106 1.0 XN (mi nonno ha preso la vrsione XR lo stesso giorno) mio padre una 306 XT e dopo quando siamo nati io e mia sorella una 406 1.8. 11 anni fa abbiamo cambiato la 106 con una 206 1.1 che attualmente guido (da BEN 1 anno esatto tra 4 giorni :D) Adoro la guida rilassata per godersi i paesaggi... Ma SOPRATTUTTO ADORO la guida sportiva... cel'ho nel sangue, mio padre fu a suo tempo navigatore e foundatore della Pistoiacorse ed io nel mio piccolo mi sto attrezzando: fati i primi 2 livelli del corso di guida sicura e sportiva al circuito di misano adriatico :)... Una settimana fa (povero nonnino hahaha) non è stata rinnovata la patente a mio nonno DI CONSEGUENZA mi è sembrato legittimo che la 106 del mio nonno diventasse ufficialmente mia :D (visto che la 206 la guido si ma ufficialmente è di mia sorella 7 anni più grande -.-") Ora vi stresserò con richieste varie su questa piccola leonessa :D a presto
Luca

ilbrunge
Peugeottista curioso

Re: Toh eccone un altro :D

Messaggio da ilbrunge »

sono uno studente che aiuta part time in uno studio fotografico ed in un officina quindi i "baini" come si dice qui a pistoia (i soldi :D) sono mooooooooolto limitati ma ho in mente molte modifiche da fare al mio macinino speciale :D. Farò tutte queste modifiche perchè sarà un auto che terrò minimo altri 15 anni (anche se ne ha già 20 O.O) e siccome sono uno che non sa stare con le mani in mano e a cui piace da matti tutto il mondo dell'elettronica e della meccanica, la prescelta per tutti gli esperimenti è lei :D
Lista modifiche da diluire NEGLI ANNI:
Meccanica:
Motore 1.3 rallye
assetto -3 cm
ponte posteriore con mozzi a 4 fori
mozzi a 4 fori davanti
barra duomi
distanziali di 16 davanti e dietro
cerchi oz Bianchi
freni autoventilati davanti e a disco dietro
Elettronica:
alzavetri elettrici
chiusura centralizzata
computer di bordo con motherboard micro atx con linux programmata per
riconoscimento vocale, riconoscimento gesti (con kinect dell'xbox)
bluetooth
hot spot wifi. Per ora mi sembra basta... è un lista lunga ma in qualche anno penso di riuscire a fare tutto :D (€ permettendo)

giusecagi
Peugeottista novello

Messaggio da giusecagi »

devi essere pazzo se fai tutte ste cose ad una 106!

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

Guarda che la sezione per presentare la tua 106 è Le nostre leonesse.
Ti do un consiglio se vuoi mettere i freni a disco dietro devi trovare direttamente il ponte della GTI che li monta già perché su quello normale è più incasinato montarlo, io ci stò studiando sopra ma non avendo ancora i pezzi non so come muovermi.
Per i freni autoventilati anetriori devi controllare prima se la pinza ci entra e non tocca al cerchio.
giusecagi ha scritto:devi essere pazzo se fai tutte ste cose ad una 106!
Allora lui non è il solo pazzo che vuole fare tutte quelle cose, io le ho già fatte tranne qualcosa che devo fare ancora.
Guarda i lavori che ho fatto sulla mia 106 Il mio Leoncino Blu e 106CarPc, i lavori che ho fatto quando ho montato l'aria condizionata non ci sono più sul forum dove li avevo postati.

giusecagi
Peugeottista novello

Messaggio da giusecagi »

si lo so angelo tu sei un altro pazzo :D

giaco106
Peugeottista curioso

Messaggio da giaco106 »

brunge!! anchio so di pistoia....ho un 106 giallo ;) piacere ;-)

ilbrunge
Peugeottista curioso

Messaggio da ilbrunge »

ciao mi sa che ti ho visto in piazza col tuo 106 ;) troviamoci dai :D

Torna a “Presentazione alla Community”