Moderatore: Moderatori
bassplayer ha scritto: Adesso ne ho una nera... continuo a lavarla 3 volte all'anno
Se dice che ha fatto 400 km tra autostrada e dolomiti mi sembra piu' probabile che sia passato per il Fadalto, indi Comelico, Misurina e Dobbiaco... voi trentini pensate sempre di essere gli unici ad avere le Dolomiti in casaFabrizioTN ha scritto:Leggo che giri in Trentino, abiti quassù (rispetto al resto d'Italia, non tra le aquile...)?
Mah, non lo ho mai pensato. E non scendo a questo genere di provocazioni.OdinEidolon ha scritto:Se dice che ha fatto 400 km tra autostrada e dolomiti mi sembra piu' probabile che sia passato per il Fadalto, indi Comelico, Misurina e Dobbiaco... voi trentini pensate sempre di essere gli unici ad avere le Dolomiti in casaFabrizioTN ha scritto:Leggo che giri in Trentino, abiti quassù (rispetto al resto d'Italia, non tra le aquile...)?![]()
Relax. Hai più di 500 messaggi., ancora non è chiaro il concetto di come prendere un messaggio quando finisce con qualcosa come "FabrizioTN ha scritto:Mah, non lo ho mai pensato. E non scendo a questo genere di provocazioni.OdinEidolon ha scritto:Se dice che ha fatto 400 km tra autostrada e dolomiti mi sembra piu' probabile che sia passato per il Fadalto, indi Comelico, Misurina e Dobbiaco... voi trentini pensate sempre di essere gli unici ad avere le Dolomiti in casaFabrizioTN ha scritto:Leggo che giri in Trentino, abiti quassù (rispetto al resto d'Italia, non tra le aquile...)?![]()
I "saputoni" come te li lascio perdere.
La mia era una semplice domanda, anche per sapere se ci si poteva incontrare.
Se lo vuoi sapere, io nel bellunese ci vengo spesso ed è una zona che apprezzo. Ho acquistato parecchie cose e mi va bene così.
A me delle Dolomiti tue/mie non me ne importa nulla. Anzi, te le lascio porprio!
Piuttosto, credimi, quassù (riferito alla tua/mia posizine geografica e basta) ci sono persone più educate di te.
E ricorda che se non ci fosse il Trentino, molti comuni attigui alla Provincia di Trento starebbero molto più male di quello che già non stanno. Ed evita certi commenti anche su questo: mi sto riferendo ad accordi stato/Provincia Autonoma di Trento, non di puttanate....
Lascio perdere, sono in OT. Chiedo scusa.
Neanche io lo credo. Ma gli stereotipi fanno parte delle culture, non c'è niente di (anor)male.FabrizioTN ha scritto:Non credo che i bellunesi siano buzzurri nè tantomeno ubriaconi.
Per le faccine, io leggo l'italiano e quelle le lascio stare.
Comunque sia, sotterriamo l'ascia di guerra.
E non mi sono offeso, ci mancherebbe altro!