togliere le placche del tunnel e' facilissimo...dove c'e' il tasto x lo spoiler basta che alzi lo sportellino della presa...lo prendi con le dita e lo tiri e viene via subito....e' una cazzata....la cornice invece basta che metti 2 dita all'interno della cornice stessa e la tiri su..usa due mani ...Reflex ha scritto:voglio anche io fare un lavoro del generema mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
Avrai fatto lo spoiler dietroAnty ha scritto:io ho fatto qualcosa che nessuno ha ancora fatto in carbonio... hihihihihima vi lascio la sopresa appena finisco tutti i lavoretti per un bel set fotografico!
No che brutto!!!DAVIDER1 ha scritto:Avrai fatto lo spoiler dietroAnty ha scritto:io ho fatto qualcosa che nessuno ha ancora fatto in carbonio... hihihihihima vi lascio la sopresa appena finisco tutti i lavoretti per un bel set fotografico!
è capitato anche a me lolli.....,rs6.....,però scusa ma ho sognato tutto il resto tranne gli interni!Lolli ha scritto:non fossi mai salito su una RS5...ma dopo averlo fatto ho sognato la cornice del cambio e i dettagli del tunnel in carbonio vero, non farlocco
Beh, ma anche audi è stata comprata da volkswagen. E' probabile che la prossima sarà alfa romeo.massi.drago ha scritto:E ora l' Audi s'è comprata pure la Ducati....... visto chi ha i soldi?![]()
Pezzo pezzo comprano tutta la nostra miglior produzione.
cornice cambio e la placchetta centrale sono stati fatti con pezzi diversi in quanto non avevo la pellicola a sufficienza.tu che lo sai ci fai caso ma altrimenti non si nota proprio...per quanto riguarda le palpebre dal vivo sono bellissime..mirketto75 ha scritto:togliere le placche del tunnel e' facilissimo...dove c'e' il tasto x lo spoiler basta che alzi lo sportellino della presa...lo prendi con le dita e lo tiri e viene via subito....e' una cazzata....la cornice invece basta che metti 2 dita all'interno della cornice stessa e la tiri su..usa due mani ...Reflex ha scritto:voglio anche io fare un lavoro del generema mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
x il resto,tutti lavori gia' visti e rivisti...e la cornice cambio poi nn e' venuta benissimo..nel senso che nn e' stata fatta con una parte intera di pellicola...e quindi gli fa' un'effetto strano...x' ad ogni pezzo che e' stato messo nn sono stati applicati con lo stesso senso della trama....![]()
![]()
palpebre ...nun se possono vede'...parer mio..
la preferisco 10 a zero...nella prima foto....ufo1 ha scritto:cornice cambio e la placchetta centrale sono stati fatti con pezzi diversi in quanto non avevo la pellicola a sufficienza.tu che lo sai ci fai caso ma altrimenti non si nota proprio...per quanto riguarda le palpebre dal vivo sono bellissime..mirketto75 ha scritto:togliere le placche del tunnel e' facilissimo...dove c'e' il tasto x lo spoiler basta che alzi lo sportellino della presa...lo prendi con le dita e lo tiri e viene via subito....e' una cazzata....la cornice invece basta che metti 2 dita all'interno della cornice stessa e la tiri su..usa due mani ...Reflex ha scritto:voglio anche io fare un lavoro del generema mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
x il resto,tutti lavori gia' visti e rivisti...e la cornice cambio poi nn e' venuta benissimo..nel senso che nn e' stata fatta con una parte intera di pellicola...e quindi gli fa' un'effetto strano...x' ad ogni pezzo che e' stato messo nn sono stati applicati con lo stesso senso della trama....![]()
![]()
palpebre ...nun se possono vede'...parer mio..
tu preferisci questa
a questa?????mmhhààà![]()