PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come si usa il plastidip?
Re: come si usa il plastidip?
Entro questa settimana posterò i miei bianchi!! 

207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
aspetto le foto del bianco opaco allora...ma hai usato solo spray?
Ecco qui la foto. Appena fatta.

Solo bianco opaco. Sono ultra contento del risultato!!

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
E si, solo spray! Tralaltro delle 4 che avevo comprato, ne ho usate soltanto 2 e 3quarti!
Con quella che è rimasta farò l'alettoncino che andrò a ritirare settimana prossima
Con quella che è rimasta farò l'alettoncino che andrò a ritirare settimana prossima

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
bel lavoro complimenti....senti dimmi alcune cose,ma gli hai tolti dall'auto i cerchi?i tuoi sono in lega? quante passate hai fattoSamleo ha scritto:Ecco qui la foto. Appena fatta.
![]()
certo è che sulla tua nera stanno bene...non so se sulla mia farebbero stesso effetto essendo verde manitoba

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Fantastico risultato...li voglio anche io!!!!!!!!!!!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
wesley ha scritto:bel lavoro complimenti....senti dimmi alcune cose,ma gli hai tolti dall'auto i cerchi?i tuoi sono in lega? quante passate hai fattoSamleo ha scritto:Ecco qui la foto. Appena fatta.
![]()
certo è che sulla tua nera stanno bene...non so se sulla mia farebbero stesso effetto essendo verde manitoba
Ovviamente ho tolto i cerchi dall'auto, tolto il cappuccio e il logo con il leone, scocciata tutta la gomma a lato del cerchio.
In miei sono in lega (modello Hockeneim) e ho fatto 4 passate!
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
La domanda è... ma quanto li dovrai curare per tenerli bianchi? 
A me già quelli in lega si sporcano di continuo... e son lucidi... questi diventano opachi, quindi dovrebbero trattenere di più lo sporco giusto?

A me già quelli in lega si sporcano di continuo... e son lucidi... questi diventano opachi, quindi dovrebbero trattenere di più lo sporco giusto?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Vedremo!!!! Vi farò sapere! 

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Volevo provarci anche io a fare colorati i miei cerchi. Ora mi sto chiedendo sulla mia auto quale colore starebbe meglio?
Sono indeciso fra il rosso, che con il blu ci sta bene, pero poi perdo un po l'effetto delle pinze rosse.
Il bianco anche mi gusterebbe, forse meglio per il contrasto con il rosso pinze.
O il blu visto il colore blu della mia macchina, vantaggio anche che nessuno ha dei cerchi blu, e a me piacciono le cose che nessuno ha!
Il nero lo escludo dato che non mi piace il blu con il nero!
Sono indeciso fra il rosso, che con il blu ci sta bene, pero poi perdo un po l'effetto delle pinze rosse.
Il bianco anche mi gusterebbe, forse meglio per il contrasto con il rosso pinze.
O il blu visto il colore blu della mia macchina, vantaggio anche che nessuno ha dei cerchi blu, e a me piacciono le cose che nessuno ha!
Il nero lo escludo dato che non mi piace il blu con il nero!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Ehm, io l'ho già tolto.
Ho sostituito le gomme e il gommista diciamo che è stato "Molto Delicato", tanto da togliermi tutto il plastidip ai bordi dei cerchi.
Diciamo che se dovete colorarli, assicuratevi di non dover cambiare gomme per almeno i prossimi 12 mesi!!
Ho sostituito le gomme e il gommista diciamo che è stato "Molto Delicato", tanto da togliermi tutto il plastidip ai bordi dei cerchi.
Diciamo che se dovete colorarli, assicuratevi di non dover cambiare gomme per almeno i prossimi 12 mesi!!

Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Beh diciamo anche che se io porto le gomme dal gommista e lui mi crepa il colore, ne è responsabile?? Io lo uccido!
CMQ si le gomme non credo di cambiarle tanto presto, anche perche` io non monto gomme invernali e faccio solo 5000km all anno al massimo. Eppoi che problema c'è: lo rimetti sopra.

CMQ si le gomme non credo di cambiarle tanto presto, anche perche` io non monto gomme invernali e faccio solo 5000km all anno al massimo. Eppoi che problema c'è: lo rimetti sopra.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Certo lo rimetti sopra, ma il bianco è poco consigliato. Si sporca subito e il nero non si toglie facilmente!
Altra cosa, non gli ho detto nulla al gommista perchè sapevo che sarebbe durata poco la pellicola
Diciamo che io, avendolo provato, lo consiglierei su tutto tranne che sui cerchi!
Altra cosa, non gli ho detto nulla al gommista perchè sapevo che sarebbe durata poco la pellicola

Diciamo che io, avendolo provato, lo consiglierei su tutto tranne che sui cerchi!
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Samleo, a te il bianco (anche prima di rovinarsi) entro quanto tempo si era sporcato? Grazie.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
2 giorni?

Davvero troppo "sporcoso", in più il colore resta molto poroso, quindi lo sporco resta attaccato al cerchio!!

Davvero troppo "sporcoso", in più il colore resta molto poroso, quindi lo sporco resta attaccato al cerchio!!
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)