sabina ha scritto:a ecco mettiamo i puntini sulle i![]()
![]()
![]()
![]()
Ue ue ue...scimia ha scritto:Ma il consiglio sisabina ha scritto:o finalmente![]()
![]()
![]()
domanda ma non le ho scelte mi le luci ?![]()
è anche il resto
![]()
![]()
È su questo ti devo ringraziare Sabinasabina ha scritto:Ma che avete capito![]()
semplicemente le luci effetto xeno al 3008 le ho pagate mi![]()
e la money spesa li vale tutti poi sul 3008![]()
scimia ha scritto:È su questo ti devo ringraziare Sabinasabina ha scritto:Ma che avete capito![]()
semplicemente le luci effetto xeno al 3008 le ho pagate mi![]()
e la money spesa li vale tutti poi sul 3008![]()
scimia ha scritto:Oggi mi sono svegliato con la voglia di fare delle foto e mi sono reso conto che la giornata era giusta.
La mia leonessa era fuori con il sole che rispecchiava sulla carrozzeriae con grande entusiasmo mi sono messo a fare le foto che spero siano venute bene.
![]()
![]()
Ma le sorprese non finiscono qui
! anche perché
le modifiche che avevo detto le ho fatte la settimana scorsa allora gustatevi gli occhi![]()
![]()
![]()
Il modello e il 3008sberla ha scritto:scimia ha scritto:Oggi mi sono svegliato con la voglia di fare delle foto e mi sono reso conto che la giornata era giusta.
La mia leonessa era fuori con il sole che rispecchiava sulla carrozzeriae con grande entusiasmo mi sono messo a fare le foto che spero siano venute bene.
![]()
![]()
Ma le sorprese non finiscono qui
! anche perché
le modifiche che avevo detto le ho fatte la settimana scorsa allora gustatevi gli occhi![]()
![]()
![]()
Che bel esemplare, che modello é?
Come ti ha detto la Sabinasberla ha scritto:Scusa volevo dire la versione, lo so che e una 3008 ce l ho anche io