PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuove vibrazioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zimy
Peugeottista fast&furious

nuove vibrazioni

Messaggio da zimy »

ragazzi la mia 307 non ne ha mai sofferto ma ora che le gomme ormai sono andate ha iniziato a vibrare tra i 110 e i 130 km/k..poi basta, superati i 130 smette.
vorrei sapere se queste vibrazioni sono pericolose se a lungo rovinino qualcosa..
cmq penso che con una buona bilanciatura e convergenza passi tutto..
ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Anche la mia ha iniziato a vibrare, ma solo dopo aver girato le gomme :evil: prima andava via bella liscia.....per ora sono lievi, sopportabili, ma subirle passivamente è controproducente? Cioè il fatto di avvertirle e lasciare tutto cosi com'è comporta qualche possibile problema come teme Zimy?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... i&&start=0

Ci metterete qualche oretta a leggere tutto, ma chi ben comincia.....

Ciao
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”