PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Idea malsana.....
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Idea malsana.....
io chiesi una volta a un carabiniere che conoscevo,se era possibile o no,fare tutta una macchina cromata,lui mi disse di no,pero' nn mi disse in base a che articolo....io sto' parlando solo del cromato come wrapping....x gli altri colori o tonalita' nn c'e' nessun problema....x i vetri fai quello che vuoi,nel senso che basta che nn li metti davanti sui lati e sul vetro anteriore ,e poi x gli altri fai quello che vuoi...anche se con i vetri ,basta che nn scegli una tonalita' troppo scura,e di problemi nn si creano....ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
....per i miei vetri laterali davanti non a caso li ho rifatti fare per non aver problemi con le fdo....gradazione minima e già viene un bel compromesso. 

ma se una macchina non è targata italiana non deve rispettare le leggi italiane, corretto?
ci sono paesi dove non è vietato oscurare tutti i vetri se vengono in Italia non si beccano nessuna multa..
Per quanto riguarda la cromatura come wrapping mi sembra che non sia vietato (non capisco perchè dovrebbe) non vedo articolo della strada che violerebbe. Piuttosto mi sembra un po' da tamarro
ci sono paesi dove non è vietato oscurare tutti i vetri se vengono in Italia non si beccano nessuna multa..
Per quanto riguarda la cromatura come wrapping mi sembra che non sia vietato (non capisco perchè dovrebbe) non vedo articolo della strada che violerebbe. Piuttosto mi sembra un po' da tamarro

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Il cromato riflettente integrale è vietato perché rischi di abbagliare gli altri automobilisti e quindi causare incidenti 

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e'...io lo scrissi,...quindi ti quotokhana ha scritto:Il cromato riflettente integrale è vietato perché rischi di abbagliare gli altri automobilisti e quindi causare incidenti

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Anche le donne in minigonna devono essere vietate perché abbagliano e distraggono il guidatore
Con sti abbagli hanno un po' stancato pensassero piuttosto a far rispettare il divieto di telefonare mentre si guida che è ben più pericoloso dei abbagli...
Poi c è una mia amica che non sa guidare di notte perché si fissa sui fari di quelli della corsia opposta.. Io l ho chiamata selezione naturale

Con sti abbagli hanno un po' stancato pensassero piuttosto a far rispettare il divieto di telefonare mentre si guida che è ben più pericoloso dei abbagli...
Poi c è una mia amica che non sa guidare di notte perché si fissa sui fari di quelli della corsia opposta.. Io l ho chiamata selezione naturale

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
La pellicola carbonio va bene per i dettagli o zone piccole, perchè la trama del carbonio è piccola e se ci fai tutta la carrozzeria e la guardi da qualche metro di distanza la trama non la vedi e vedi solo nero opaco (a quel punto tanto vale fare nero opaco).
Quindi, secondo me, la pellicola carbonio può andare bene per dettagli degli interni, specchietti, dettagli tipo griglie, maniglie portiere.
Per la carrozzeria "all'ingrosso" tinte unite, dove non è importante andare a 10cm per vederne la trama.
Per esempio, nella sagomatura incassata nel paraurti che circonda i fendi ci starebbe bene la pellicola carbonio (limitata alla zona a "goccia" incassata), specie se l'auto è bianca; se no sempre in quel punto io ci vedrei bene una pellicola a contrasto con la tinta della carrozzeria.
Oppure il trapezio nero ludido sul paraurti anteriore su cui è incollato il leone starebbe bene farlo con la pellicola carbonio (dopo aver scollato il leone).
Il cromato oltre che illegale mi sa di pataccata inguardabile stile coprimozzi-rotanti dei suv americani
Quindi, secondo me, la pellicola carbonio può andare bene per dettagli degli interni, specchietti, dettagli tipo griglie, maniglie portiere.
Per la carrozzeria "all'ingrosso" tinte unite, dove non è importante andare a 10cm per vederne la trama.
Per esempio, nella sagomatura incassata nel paraurti che circonda i fendi ci starebbe bene la pellicola carbonio (limitata alla zona a "goccia" incassata), specie se l'auto è bianca; se no sempre in quel punto io ci vedrei bene una pellicola a contrasto con la tinta della carrozzeria.
Oppure il trapezio nero ludido sul paraurti anteriore su cui è incollato il leone starebbe bene farlo con la pellicola carbonio (dopo aver scollato il leone).
Il cromato oltre che illegale mi sa di pataccata inguardabile stile coprimozzi-rotanti dei suv americani

peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
Unica ipotesi al full chrome legale è passare alle due ruote

-
- Peugeottista veterano
Ma l'armatura è compresa nella moto? 

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5274_n.jpg
ecco la versione RCZ cromata..
azz che colpo al cuore ... particolare...a me personalmente nn piace 

3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
qui di fronte http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3039_n.jpgil_toro ha scritto:azz che colpo al cuore ... particolare...a me personalmente nn piace
Anty ha scritto:qui di fronte http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3039_n.jpgil_toro ha scritto:azz che colpo al cuore ... particolare...a me personalmente nn piace
incredibile !

3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
-
- Peugeottista veterano
Come previsto: pataccata inguardabileAnty ha scritto:http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5274_n.jpg

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
In effetti,è inguardabile così cromata 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-