Alla faccia della crisi! [-o<
Ale, se fosse veramente il tuo caso... NON SUICIDARTI, ti prego!mitoseven ha scritto:ma perchè la devi fare nuova?
nel caso si fosse danneggiato il guscio lo puoi sostituire per 15 euro
infatti ho ordinato il guscio nuovo su ebay, spero solo di trovare chi mi incida la lamamitoseven ha scritto:nel caso si fosse danneggiato il guscio lo puoi sostituire per 15 euro
ho letto di questa possibilità, ma non capisco come si possa fare dal momento che quel pirolino che la tiene legata al meccanismo ripieghevole non è ne una vitina ne una brugolina...mitoseven ha scritto:la lama la puoi recuperare dalla tua chiave
Solo spostando il circuitino non metterà mai in moto perchè devi spostare anche il trasponderAle73 ha scritto:Arrivato il guscio... ora lo porterò in ferramenta per l'incisione e poi vediamo se funziona semplicemente spostando il circuitino...
Notare il marchietto tarocco (a sx) !
Infatti il costo maggiore della chiave originale non credo che è quello del guscio + chiave ma l'elettronica.Ale73 ha scritto: Chiave nuova Peugeot: oltre 100 euro.
Sostituzione guscio + incisione: 22,50 euro.
Non ho provato perchè per lo scopo alla quale è stata destinata (chiave di servizio) non serve che metta anche in moto.Peugeot65 ha scritto: Interessante l'idea della chiave da dare agli operatori della pompa di benzina, quasi quasi...
Scusa ma tu che l'hai fatta hai provato se mette in moto???