Ciao ragazzi,
la mia lencina ha quasi 3 anni, e temo che la batteria prima o poi mi lasci.
Pensavo di comprarla e mettermela nel bagagliaio.
Che batteria mi consigliate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio batteria
-
sbellisario
- Peugeottista veterano
Cambio batteria
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
Re: Cambio batteria
Se la compri tantovale installarla subito... no?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
-
sbellisario
- Peugeottista veterano
dici che la batteria mi sta per lasciare?rayden ha scritto:Se la compri tantovale installarla subito... no?
Non si può mai sapere quando la batteria morirà specialmente con le auto moderne dove la cosa è solitamente repentina. Dico che se decidi di prenderla ora non ha senso poi tenerla di scorta in bagagliaio. Montala direttamente!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv