PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le promozioni di giugno saranno valide pure a luglio?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Re_kaby
Peugeottista novello

Le promozioni di giugno saranno valide pure a luglio?

Messaggio da Re_kaby »

Sulla 1.4 td e-HDi con cambio robotizzato , fino a fine giugno mi fanno:
- buona valutazione dell' usato (quasi al prezzo di quattroruote)
- pack urban e pack stile scontati al 50%

Ero indeciso se prenotarla subito oppure aspettare la prossima settimana, magari proseguono con queste promozioni e chissà se ne aggiungono altre??!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Le promozioni di giugno saranno valide pure a luglio? →

Messaggio da lukebs »

impossibile da sapere in anticipo per noi comuni mortali......l'unica è informarsi presso i conce, che hanno sempre info più precise e in esclusiva su future promozioni ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

attila85
Peugeottista appassionato

Re: Le promozioni di giugno saranno valide pure a luglio? →

Messaggio da attila85 »

Io credo che nel periodo estivo le promozioni aumenteranno, visto che a luglio ed agosto pochissima gente compra...

Genny3008
Peugeottista veterano

Re: Le promozioni di giugno saranno valide pure a luglio?

Messaggio da Genny3008 »

Fino al 30 maggio i pacchetti erano scontati al 50%,dal primo giugno fino al 30 i pacchetti sono gratuiti per le immatricolazioni fino a tale data.questo mi fa pensare che hanno già parecchi fondi di magazzino da piazzare
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

attila85

Messaggio da attila85 »

Genny3008 ha scritto:Fino al 30 maggio i pacchetti erano scontati al 50%,dal primo giugno fino al 30 i pacchetti sono gratuiti per le immatricolazioni fino a tale data.questo mi fa pensare che hanno già parecchi fondi di magazzino da piazzare
A giugno i pack della Allure erano gratuiti?? Wowww :) Davvero?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

attila85 ha scritto:
Genny3008 ha scritto:Fino al 30 maggio i pacchetti erano scontati al 50%,dal primo giugno fino al 30 i pacchetti sono gratuiti per le immatricolazioni fino a tale data.questo mi fa pensare che hanno già parecchi fondi di magazzino da piazzare
A giugno i pack della Allure erano gratuiti?? Wowww :) Davvero?
mah... io non so di quali "pack" tu stia parlando. A me risulta che fino a maggio (quando l'ho ordinata io) Peugeot ti omaggiava del navigatore su tutte le versioni, poi successivamente l'offerta è stata prolungata fino a fine giugno, ma solo per la versione allure. Da lì in avanti non so più niente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Per pack intendo quello style,comfort e urban.dalla offerta sono esclusi quelli che prevedono gli interni in pelle e questa offerta vale solo per vetture immatricolate entro il 30 giugno e non per vetture da ordinare
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Fino a giugno dici?
E poi che fanno se le tengono in concessionaria a fare muffa?

Con la crisi che c'è scommetto quello che volete che saranno come minimo prorogate con buona probabilità di essere migliorate!

attila85

Messaggio da attila85 »

Peugeot65 ha scritto:Fino a giugno dici?
E poi che fanno se le tengono in concessionaria a fare muffa?

Con la crisi che c'è scommetto quello che volete che saranno come minimo prorogate con buona probabilità di essere migliorate!
Quoto in pieno :D

Leoncino208

Messaggio da Leoncino208 »

Genny3008 ha scritto:Per pack intendo quello style,comfort e urban.dalla offerta sono esclusi quelli che prevedono gli interni in pelle e questa offerta vale solo per vetture immatricolate entro il 30 giugno e non per vetture da ordinare
cioè fino a sabato ti regalavano anche il tetto panoramico del pacco style se compravi l'auto in pronta consegna? :-O da solo quanto costa?

Re_kaby
Peugeottista novello

Messaggio da Re_kaby »

Re_kaby ha scritto:Sulla 1.4 td e-HDi con cambio robotizzato , fino a fine giugno mi fanno:
- buona valutazione dell' usato (quasi al prezzo di quattroruote)
- pack urban e pack stile scontati al 50%

Ero indeciso se prenotarla subito oppure aspettare la prossima settimana (luglio), magari proseguono con queste promozioni e chissà se ne aggiungono altre??!!
Altro che aggiungere promozioni, adesso non c'è più lo sconto sui pack e ti tolgono qualcosa sulla supervalutazione dell' usato.
Le vendite devono essere andate bene.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”