PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quadro coperto dallo sterzo?
Moderatore: Moderatori
Quadro coperto dallo sterzo?
Salve a tutti.Oggi ho appena acquistato una 208 Active. Nel Concessionario ,mentre ero seduto nella macchina,non riuscivo a vedere bene il cruscotto perchè coperto in parte dal volante.Spero solo che sia un problema di configurazione del sedile e dello sterzo,altrimenti ho preso una fregatura!!.Per favore! Confortatemi!! Ciao.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Quadro coperto dallo sterzo?
io mi sono trovato bene, niente di coperto, ma non se contino di più la corporatura o le regolazioni. queste ultime non sono tantissime e il sedile, anche abbassato al massimo, rimane sempre un po' alto. l'unica è tornare in concessionario e provare, sistemando meglio sterzo e sedile. 

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Fammi capire, ha comprato un auto e solo dopo l'hai provata costatando un problema di ergonomia .pinevola ha scritto:Salve a tutti.Oggi ho appena acquistato una 208 Active. Nel Concessionario ,mentre ero seduto nella macchina,non riuscivo a vedere bene il cruscotto perchè coperto in parte dal volante.Spero solo che sia un problema di configurazione del sedile e dello sterzo,altrimenti ho preso una fregatura!!.Per favore! Confortatemi!! Ciao.
Ma almeno hai provato a regolare il sedile e il volante regolabile sia in altezza che profondità?
Scusa l'esternazione ma di questi tempi prima di comprare un auto mi aspetto che il concessionario non faccia una piega anche se ci aggrappassimo alla portiera tipo la pubblicità della p*lo ,prima di acquistare l'auto.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
-
- Peugeottista D.O.C.
non ti preoccupare, è l'impressione che fa a tutti al primo impatto: è successo così anche a me la prima volta che ci sono salito.pinevola ha scritto:Salve a tutti.Oggi ho appena acquistato una 208 Active. Nel Concessionario ,mentre ero seduto nella macchina,non riuscivo a vedere bene il cruscotto perchè coperto in parte dal volante.Spero solo che sia un problema di configurazione del sedile e dello sterzo,altrimenti ho preso una fregatura!!.Per favore! Confortatemi!! Ciao.
Fai così: prima regola il sedile im modo da star comodo come lunghezza i inclinazione schienale, poi regola in altezza in modo da mettere a filo la sommità del quadro strumenti con la base del vetro, infine regola il volante in modo da portare il filo superiore della corona fino a ostruire i tastini alla base del quadro (tanto non ti serve vederli).
Vedrai che poi tutto torna.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Dimenticavo: per conforto leggi anche la sezione "posizione guida" che contiene le impressioni anche di altri.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)