Per quanto possa valere la mia parola, ti posso dire di non avere mai avuto problemi di vibrazioni. La vettura è stabile e silenziosa anche a velocità sostenute.cry70 ha scritto:cmq le date in cui scrivono sono recenti.. mah !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quanto consuma la vostra belva!??
Moderatore: Moderatori
Re: quanto consuma la vostra belva!??
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
...speriamo !!!! ...e cmq ne vedo molte poche in giro (quasi nulle col restyling)
confermo silenziosa e nessuna vibrazione...NON SCHERZO ma al semaforo mi sembra addirittura spentaPsiche ha scritto:Per quanto possa valere la mia parola, ti posso dire di non avere mai avuto problemi di vibrazioni. La vettura è stabile e silenziosa anche a velocità sostenute.cry70 ha scritto:cmq le date in cui scrivono sono recenti.. mah !!!
e...
si per adesso ne ho viste 6 in tre mesi 1 bianco perla e le altre(ammesso che non sia sempre la stessa) nero perla
e guidare una rarità mi fa veramente esaltare come pochi

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
Nessuno di Voi ha fatto pacioccare la centralina del 1.6 THP da 156 cv !?!?!?!?!

Vero. Anche io ne vedo veramente poche soprattutto restyling... Ti confesso che quando ne vedo una, la seguo per un pò con lo sguardo e mi domando chi sia a guidarla, perchè l'abbia scelta, come si trovi, cosa ne pensi attualmente.cry70 ha scritto:...speriamo !!!! ...e cmq ne vedo molte poche in giro (quasi nulle col restyling)
Forse sarò eccessivo, però dico la verità, in fondo in fondo a possedere un'auto come la peugeot 308 mi sento un piccolo privilegiato. Non sono per niente uno snob, però credo davvero che si tratti di una vettura superiore alla media.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
...vabbè farò parte anch'io di questa piccola casta.. e che dio sia cn me .... e cn tutti voi 

bè si sicuramente è sopra le righe,accattivante ed elegante, ma non se ne vedono una marea come le classiche BMW e audi...
ormai la mia ha compiuto 3 mesi e ne sono davvero impressionato...1 DIFETTO c'è....accumula acqua nelle guarnizioni dei finestrini e se dopo una pioggia li abbasso mi allago portiere e sedili
mooolto fastidioso...
ormai la mia ha compiuto 3 mesi e ne sono davvero impressionato...1 DIFETTO c'è....accumula acqua nelle guarnizioni dei finestrini e se dopo una pioggia li abbasso mi allago portiere e sedili

mooolto fastidioso...
Beh certo, qualche difettuccio ce lo può avere. Bisogna essere obiettivi... A me, per esempio ha lasciato di stucco l'assenza di una porta usb con l'allestimento active ed il vip-nav.Reflex ha scritto:bè si sicuramente è sopra le righe,accattivante ed elegante, ma non se ne vedono una marea come le classiche BMW e audi...
ormai la mia ha compiuto 3 mesi e ne sono davvero impressionato...1 DIFETTO c'è....accumula acqua nelle guarnizioni dei finestrini e se dopo una pioggia li abbasso mi allago portiere e sedili![]()
![]()
![]()
mooolto fastidioso...
Quando parlavo di "vettura superiore alla media", facevo una considerazione complessiva.
Saluti.
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
ma certo...sono cosucce che se fossero fatte meglio renderebbero la macchina perfettaPsiche ha scritto:Beh certo, qualche difettuccio ce lo può avere. Bisogna essere obiettivi... A me, per esempio ha lasciato di stucco l'assenza di una porta usb con l'allestimento active ed il vip-nav.Reflex ha scritto:bè si sicuramente è sopra le righe,accattivante ed elegante, ma non se ne vedono una marea come le classiche BMW e audi...
ormai la mia ha compiuto 3 mesi e ne sono davvero impressionato...1 DIFETTO c'è....accumula acqua nelle guarnizioni dei finestrini e se dopo una pioggia li abbasso mi allago portiere e sedili![]()
![]()
![]()
mooolto fastidioso...
Quando parlavo di "vettura superiore alla media", facevo una considerazione complessiva.
Saluti.
mancava la presa usb ? ma è prevista con l'active o sbaglio ?
La mia 1.6 e-hdi 112cv con 5.000km e cambio robotizzato su percorso quasi esclusivamente cittadino non va oltre i 12km/l....
308 e-hdi allure con cambio robotizzato grigio Thorium
Scusate l'intrusione, nn mi ero accorto si parlasse di CC....
Luca308 ha scritto:La mia 1.6 e-hdi 112cv con 5.000km e cambio robotizzato su percorso quasi esclusivamente cittadino non va oltre i 12km/l....
308 e-hdi allure con cambio robotizzato grigio Thorium
io sono a circa 500km e il cdb mi segna 5,4l/km cioè 18,52 km/l.
Andatura tranquilla da rodaggio, un 80% fatti in autostrada a 100/120 km/h, restante extraurbano (clima spento).
Andatura tranquilla da rodaggio, un 80% fatti in autostrada a 100/120 km/h, restante extraurbano (clima spento).
308 1.6 ehdi 112cv allure (2012)
Esatto, con l'active è prevista. Il paradosso è che se prendi l'allestimento active "arricchito" dal vip-nav non te la mettono.cry70 ha scritto:mancava la presa usb ? ma è prevista con l'active o sbaglio ?
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
Ragazzi, io viaggio attualmente sui 3,7 km/l.ale208 ha scritto:io sono a circa 500km e il cdb mi segna 5,4l/km cioè 18,52 km/l.
Con punte di 3,6 documentate nel topic "Vi sfido".
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce