PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte
Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte
Chiamare volante da camion quello originale mi sembra un po'...............cattivello,........ comunque grazie avere un forumista concessionario e' utilissimo ..........benvenuto tra noi
-
- Peugeottista appassionato
a me piace moltissimo quello originale....io lavoro con le barche ed onrstamente chiamarlo timone ce ne vuole
...

Precisazioni: la pesantezza di sterzo è minima. E svanisce subito dopo il primo utilizzo. Il volante ridotto mi fa tenere curve a velocità maggiori rispetto a prima. Sulla Rcz a mio parere è DOVEROSO
.
Quanto al telaio per la referenza non serve: il telaio serve per capire senza ombra di dubbio se un pezzo e fatto per un telaio o meno. Ma non è vincolante per fare un ordine. Insomma, se qualcuno mi chiede un pistone di una macchina che nemmeno ha e gli serve solo come fermacarte glielo ordino comunque!

Quanto al telaio per la referenza non serve: il telaio serve per capire senza ombra di dubbio se un pezzo e fatto per un telaio o meno. Ma non è vincolante per fare un ordine. Insomma, se qualcuno mi chiede un pistone di una macchina che nemmeno ha e gli serve solo come fermacarte glielo ordino comunque!
ottimo!!Mariorcz ha scritto:Precisazioni: la pesantezza di sterzo è minima. E svanisce subito dopo il primo utilizzo. Il volante ridotto mi fa tenere curve a velocità maggiori rispetto a prima. Sulla Rcz a mio parere è DOVEROSO.

Caro Mario...vieni al nord Italia e da comune mortale ordina un volante della 200CV...poi ne riparliamo
Sappi che io non ci sono riuscito pur avendo ottimi agganci
Sappi che io non ci sono riuscito pur avendo ottimi agganci
Evidentemente tu sei più flessibile (e ragionevole,visto che è un volante e non un'arma nucleare) di quelli che troviamo nelle concessionarie del nord italia...che puntualmente negano l'acquisto.Mariorcz ha scritto: Quanto al telaio per la referenza non serve: il telaio serve per capire senza ombra di dubbio se un pezzo e fatto per un telaio o meno. Ma non è vincolante per fare un ordine. Insomma, se qualcuno mi chiede un pistone di una macchina che nemmeno ha e gli serve solo come fermacarte glielo ordino comunque!
Adesso mi faccio due conti poi magari...
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Cmq è vero anche io qui in Toscana ho provato a chiederlo il volante, dv ho acquistato l'auto.. Mi disse che serve il numero di telaio... Bho non saprei...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Ieri ho ritirato la mia RCZ 2.0 HDi e.... sorpresa! aveva già il volante in pelle come la 1.6 200 hp !!
forse hanno deciso di montare solo il volante "piccolo".....!!!
forse hanno deciso di montare solo il volante "piccolo".....!!!

2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Ma davvero!?!?! Metti qualche foto!!! Una curiosità leggo che i tuoi cerchi sono FULL PYRIT GREY...potresti mettere una foto anche di quelli?
Grazie
Grazie
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Ma davvero!?!?! Metti qualche foto!!! Una curiosità leggo che i tuoi cerchi sono FULL PYRIT GREY...potresti mettere una foto anche di quelli?
Grazie
ti allego un ritaglio di una foto che ho fatto con l'auto appena ritirata: anche se la foto non è il massimo si vede chiaramente che il volante è quello che di solito si trova sulla 200 hp
circa i full pyrit eccoti accontentato ma tieni presente che in foto sembrano molto più chiari di come sono realmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Il volante è chiaramente lui...la leva del cambio invece è qll lunga classica...fai una prova...guarda se a destra e a sinistra del volante ci sono i buchi per infilare il cacciavite e smontare il volante...di solito se è stato montato in fabbrica i buchi sono chiusi...boh cmq che strano...
Ma i full pyriyt li hai ordinati espressamente tu?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Dalla foto vedo che mancano copridadi e leone centrale.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il volante niente buchi, la macchina è arrivata così....Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Il volante è chiaramente lui...la leva del cambio invece è qll lunga classica...fai una prova...guarda se a destra e a sinistra del volante ci sono i buchi per infilare il cacciavite e smontare il volante...di solito se è stato montato in fabbrica i buchi sono chiusi...boh cmq che strano...
....riguardo i cerchi si, richiesti all'ordine, un po' a scatola chiusa tuttavia sono contento della scelta fatta: a mio parere si intonano molto bene!
...si perchè la foto è stata fatta prima della consegna con l'auto appena scesa dalla bisarca....grifter ha scritto:Dalla foto vedo che mancano copridadi e leone centrale.
scusate ma dove posso vedere della foto comparative tra i due volanti? a me sembra che il mio non sia così piccolo e a parte le cromature laterali che ha il mio per il resto è identico in estetica. di quanto è più piccolo quello della 200 CV?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;