Ciao a tutti,
ho letto tutto questo topic e ho capito che i prodotti della meguiars devono essere davvero ottimi:infatti ho già fatto un ordine stratosferico e spero ne valga la pena

:vi riporto l'elenco dei prodotti(alcuni non con i loro nomi ufficiali in quanto non me li ricordo):
-Nero gomme endurance tyre gel
-applicatore in spugna giallo(penso 2 pz nella confezione?)
-panno water magnet
-Set panni in microfibra Towel 3 pz
-Cera spray ultimate quick detail
-Spray pulitore interni
-Gel per trattamento pelle sedili
-guanto in microfibra lavaggio
-Applicatore in microfibra(quello bianco morbido più grande)
-spray vetri(non il nxt ma quello che compare tra le novità del sito della meguiars)
-rimuovi insetti resina e catrame
-Spray per cerchi all weel
Ecco questa è la mia lista,ho alcune domande sull'utilizzo dei prodotti:
Per stendere la cera cosa posso utilizzare per facilità?il pad giallo o quello più grande e morbido bianco?
Per i vetri utilizzo un panno in microfibra cosi come per gli interni e la pelle?
Per il nerogomme invece?
Grazie x i consigli

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;