Qualcuno ha notato se esiste un altro formato in cui vengono riconosciute!?
Moderatore: Moderatori
sul manuale c'è scritto che non legge sia gli m3u che gli mp4 ecc, (pag 223 opp 233 non ricordo)drkrown ha scritto:Con mio grande rammarico ho notato che le playlist in formato m3u non vengono riconosciute dallo SMEG![]()
la seconda che hai detto.Re_kaby ha scritto:sul manuale c'è scritto che non legge sia gli m3u che gli mp4 ecc, (pag 223 opp 233 non ricordo)drkrown ha scritto:Con mio grande rammarico ho notato che le playlist in formato m3u non vengono riconosciute dallo SMEG![]()
Io volevo sapere se riconosce i livelli delle chiavette:
se ho 5 livelli differenti posso passare dal primo al quinto senza problemi, oppure legge tutto di seguito come se fosse un unico livello?
Se hai gli ID3 a posto, da Menu->Musica puoi ordinare per genere e poi scendere per Artista e cosi via, indipendentemente dalle cartelle e dai livelli dove i file sono posizionatiRe_kaby ha scritto:[quote="Io volevo sapere se riconosce i livelli delle chiavette:
se ho 5 livelli differenti posso passare dal primo al quinto senza problemi, oppure legge tutto di seguito come se fosse un unico livello?