PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Ciao.Ordinata oggi. 1.4 HDI 68 CV Stop&Start con cambio robotizzato. Bianco Banchisa.Pack Urban Active e Pack Stile Active.Ciao
A direi che hai ragione!!!Crisp ha scritto:Magari fosse vero... ordinata il 14/04... attendevo consegna massimo entro il 15/7... e Lunedì 02/7 dalla concessionaria mi hanno detto che la consegna slitta entro il 15/8 per colpa di Peugeot. Con questedate la mia attesa sarebbe di circa 120 giorni.... ma figuriamoci se mi portan l'auto a Ferragosto, sotto l'ombrellone, mentre mi bevo una granita. Quindi, se le cose restassero così, prevedo di attender non meno di 130/140 giorni. ASSURDOIl bullo ha scritto:Secondo me erano davvero nella stessa bisarca![]()
Tempi d'attesa a questo punto 80 giorni se non e un'auto in stock
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
- AlexBari80
- Peugeottista curioso
Direi che ha molto più che ragione...Credo sia opportuno farsi valereIl bullo ha scritto:A direi che hai ragione!!!Crisp ha scritto:Magari fosse vero... ordinata il 14/04... attendevo consegna massimo entro il 15/7... e Lunedì 02/7 dalla concessionaria mi hanno detto che la consegna slitta entro il 15/8 per colpa di Peugeot. Con questedate la mia attesa sarebbe di circa 120 giorni.... ma figuriamoci se mi portan l'auto a Ferragosto, sotto l'ombrellone, mentre mi bevo una granita. Quindi, se le cose restassero così, prevedo di attender non meno di 130/140 giorni. ASSURDOIl bullo ha scritto:Secondo me erano davvero nella stessa bisarca![]()
Tempi d'attesa a questo punto 80 giorni se non e un'auto in stock
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark
ciaopinevola ha scritto:Ciao.Ordinata oggi. 1.4 HDI 68 CV Stop&Start con cambio robotizzato. Bianco Banchisa.Pack Urban Active e Pack Stile Active.Ciao
ti hanno detto i tempi di attesa?
A me hanno detto che ordinandola oggi entra in produzione entro agosto e tempo 1 mese è in concessionaria.
Il mio ordine è partito mercoledì.
Ho qualche dubbio
- AlexBari80
- Peugeottista curioso
RITIRATA! Che dire? NON HO PAROLE!
L'ho trovata in concessionaria coperta da un telo come un pacco regalo,quando il venditore l'ha scoperta sono rimasto senza parole! Che emozione!! BELLISSIMA! E da dentro?! CHE SPETTACOLO!!
Ci ha messo oltre mezz'ora per spiegarmi l'equipaggiamento! Semplicemente ASSURDA! SPETTACOLARE! Ragazzi che emozione! Troppo troppo troppo forte! Indescrivibile!
Comprate sta macchina,è un fenomeno e alla guida è ancor meglio!
STRAFELICE dell'acquisto!
L'ho trovata in concessionaria coperta da un telo come un pacco regalo,quando il venditore l'ha scoperta sono rimasto senza parole! Che emozione!! BELLISSIMA! E da dentro?! CHE SPETTACOLO!!
Ci ha messo oltre mezz'ora per spiegarmi l'equipaggiamento! Semplicemente ASSURDA! SPETTACOLARE! Ragazzi che emozione! Troppo troppo troppo forte! Indescrivibile!
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark
- luigi151983
- Peugeottista veterano
aspettiamo le foto...immagino quanto sarai feliceAlexBari80 ha scritto:RITIRATA! Che dire? NON HO PAROLE!
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Oggi è arrivata!!! dopo quasi 3 mesi!!! 14 aprile avevo chiesto prima delle ferie (sabato prossimo) e invece...
Sapete dirmi da oggi quanto dovrò aspettare per l' immatricolazione e la targa per poi fare l' assicurazione?
Grazie
Contento ma un po' deluso dai tempi (mi è stato detto che le consegne dipendono dalle ordinazioni e per la crisi...)
Ma grazie a questo forum ho scoperto che se l' avessi immatricolata entro giugno avrei avuto lo sconto del 50% sui pack e,fatto presente al concessionario,...ho risparmiato ulteriori 300 euro
Fatemi sapere se avete notizie in merito all' immatricolazione
ciao

Sapete dirmi da oggi quanto dovrò aspettare per l' immatricolazione e la targa per poi fare l' assicurazione?

Grazie

Contento ma un po' deluso dai tempi (mi è stato detto che le consegne dipendono dalle ordinazioni e per la crisi...)
Ma grazie a questo forum ho scoperto che se l' avessi immatricolata entro giugno avrei avuto lo sconto del 50% sui pack e,fatto presente al concessionario,...ho risparmiato ulteriori 300 euro

Fatemi sapere se avete notizie in merito all' immatricolazione
ciao
Interesserebbe anche a me saperlo mi e arrivata mercoledì, e sto aspettando la messa su strada, secondo voi ce la posso fare entro sabato?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
ciao ragazzi,
oggi sono stato in conc. io ho ho ordinato la 208 il 13 giugno e l'arrivo è previsto il 10 settembre quindi 3 mesi pieni sperando che non ci sono imprevisti, i 2 mesi come da contratto sono un sogno
oggi sono stato in conc. io ho ho ordinato la 208 il 13 giugno e l'arrivo è previsto il 10 settembre quindi 3 mesi pieni sperando che non ci sono imprevisti, i 2 mesi come da contratto sono un sogno

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
A me sin dall'inizio avevano detto che agosto praticamente non contava.. l'ho ordinata il 28 maggio, nel contratto si sono tenuti larghi mettendo ottobre, a voce mi hanno detto settembre, ma oggi ho chiamato in conce e mi hanno detto che hanno già il telaio, l'auto è ancora in francia e verrà consegnata sicuramente fine mese, al max prima settimana di agosto.
Se così fosse posso dire che da questo punto di vista sono stati corretti.
Robyx nel tuo caso se consideri i due mesi, senza agosto, la consegna a settembre mi sembra normale.
Se così fosse posso dire che da questo punto di vista sono stati corretti.
Robyx nel tuo caso se consideri i due mesi, senza agosto, la consegna a settembre mi sembra normale.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Io l'ho ordinata il 30 aprile, simulazione tempi di consegna dava 29 settimana (16-20 luglio),
Sono passato in concessionaria a fine giugno per vedere a che punto eravamo (dovevo organizzarmi per le ferie) ... c'era il telaio e la consegna era stata anticipata alla 28 settimana (9-13 luglio) .... ieri ero in concessionaria per visionarla
per dei miei problemi mi sono accordato per il ritiro il giorno 20
quindi, per quanto mi riguarda, tempi d'attesa rispettati pienamente.
Sono passato in concessionaria a fine giugno per vedere a che punto eravamo (dovevo organizzarmi per le ferie) ... c'era il telaio e la consegna era stata anticipata alla 28 settimana (9-13 luglio) .... ieri ero in concessionaria per visionarla

quindi, per quanto mi riguarda, tempi d'attesa rispettati pienamente.
-
- Peugeottista curioso
Ordinato la mia 208 1.4 hdi allure, bianca, con lettore cd, ruota di scorta, pack style e vetri posteriori oscurati (che sul bianco dovevano esserci).
Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore
- chevalblanc67
- Peugeottista curioso
Ordinata una 208 Allure 5p. bianca con pack Urban e comfort + navigatore. Dovrei averla venerdì 20/07. Ciao!

Riccardo (Trieste) - Peugeot 208 Allure 1.4 VTi 95cv 5p. Blanc Banquise con Pack Urban e Comfort Allure, vetri post. oscurati e navigatore
Nuova leonessa 208 active 1.2 VTi 82 cv 3p
blue virtuel
mi hanno telefonato adesso dal concessionario.. la 208 è già arrivata!!!!!!!!!!
l'ho fermata mercoledì sera..... mi avevano detto per i primi di agosto
urka!
blue virtuel
mi hanno telefonato adesso dal concessionario.. la 208 è già arrivata!!!!!!!!!!

l'ho fermata mercoledì sera..... mi avevano detto per i primi di agosto
urka!
Furfurano da 206 XT 3P 1.4 16v 90cv a 208 Active 1.2 VTi 82 cv 3p
@chevalblanc
Ma era in pronta consegna vero?
Quanto è la media per un ordine,2 mesi circa?
Il concessionario mi aveva detto che ha fatto un ordine settimana scorsa,arrivo previsto fine settembre..
Ma era in pronta consegna vero?
Quanto è la media per un ordine,2 mesi circa?
Il concessionario mi aveva detto che ha fatto un ordine settimana scorsa,arrivo previsto fine settembre..