PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura Turbina 1.6 HDi 110CV

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
anarky81
Peugeottista curioso

Rottura Turbina 1.6 HDi 110CV

Messaggio da anarky81 »

Buongiorno a tutti,
vi scrivo poiché ho rotto la turbina e volevo chiedervi se qualcuno di voi sapesse con esattezza il codice della turbina stessa.

La 207 è 1.6 HDi 110 CV con FAP.

Se non erro dovrebbe essere la GARRETT gt1544v... Però non so' gli altri codici che sono sulla placchetta laterale poiché la macchina è dal meccanico al momento.

Qualcuno di voi magari conosce chi potrebbe averne una revisionata (ad un prezzo accettabile) a Roma o dintorni ?

Aspetto vostre

Stefano

rubacuori86
Peugeottista curioso

Re: Rottura Turbina 1.6 HDi 110CV

Messaggio da rubacuori86 »

ciao vai in conce e kiedi del numero oem della turbina,poi con quel numero puoi andare dove vuoi e farti dare la tua turbina senza sbaliare...puoi anke acquistareonline senza problemi io lo fatto da mister auto,ed ho trovato risparmio,qualita e velocita'. ciaoooo

ankio ho la stessa bestia come la tua..
ma come hai fatto a rompere la turbina?
ciaooo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”