Ciao Clorinda, premesso che la mia 306 1905 d del 97 ha 242.000 Km e dovrei cambiargli per forza il braccetto oscillante sinistro (unico rumore) volendo potrei fare una manutenzione generalecome la tuain quanto per il 60 % percorre solo strade dissestate e sterrate, volevo sapere da te quanto hai speso per tutto l'ambaradan?clorinda ha scritto:Lavori fatti alla 306 cambiati ignettori nuovi sostituiti ammortizzatori messi a gas tutti e quattro fatta cinghia servizi completa anche ammortizzatore nuovo dietro alternatore cambiati supporti motore tutti sostituiti gommini barra stabilizzatrice e bracetti attaccati all'amortizzatori cambiati testine dello sterzo e braccetti anteriori completi e cuscinetti ruote anteriori questo e il regalo di natale alla mia amta peugeot 306![]()
![]()
![]()
![]()
PS. un augurio di buon natale a tutti e un felice anno nuovo
![]()
![]()
Complimenticlorinda ha scritto:Oggi fatto tagliando alla mia Peugeot 306 TD del 98 400.000 KM e va una bomba![]()
![]()
Gladiatore75 ha scritto:Ciao Clorinda, premesso che la mia 306 1905 d del 97 ha 242.000 Km e dovrei cambiargli per forza il braccetto oscillante sinistro (unico rumore) volendo potrei fare una manutenzione generalecome la tuain quanto per il 60 % percorre solo strade dissestate e sterrate, volevo sapere da te quanto hai speso per tutto l'ambaradan?clorinda ha scritto:Lavori fatti alla 306 cambiati ignettori nuovi sostituiti ammortizzatori messi a gas tutti e quattro fatta cinghia servizi completa anche ammortizzatore nuovo dietro alternatore cambiati supporti motore tutti sostituiti gommini barra stabilizzatrice e bracetti attaccati all'amortizzatori cambiati testine dello sterzo e braccetti anteriori completi e cuscinetti ruote anteriori questo e il regalo di natale alla mia amta peugeot 306![]()
![]()
![]()
![]()
PS. un augurio di buon natale a tutti e un felice anno nuovo
![]()
![]()
Ciao grzie e prima cheme ne dimentichi BUON NATALE A TUTTIIIIIIIII![]()
![]()
Complimenti hai appena terminato il rodaggio il meglio lo deve ancora daremisterabis ha scritto:Ciao ragazzi! La mia 1.4 S del 1998 sta per arrivare a 192.000 e tra un pò farò l'impianto a gas!
clorinda ha scritto:Oggi fatto tagliando alla mia Peugeot 306 TD del 98 400.000 KM e va una bomba![]()
![]()