Salve a tutti,
Mi chiedevo se esistono altri modelli Peugeot che montano all'interno dell'abitacolo pezzi uguali a quelli della nostra 1007.
Per esempio....i pulsanti alzacristalli, le leve delle frecce e dei tergicristalli.....il computer di bordo, ect......
Grazie
Luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Compatibilità con altre Peugeot
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Compatibilità con altre Peugeot
...Basta che ti fai un giro su google immagini e cerchi
Sono convinto che ci saranno altre auto del gruppo PSA che monteranno i medesimi componenti

Sono convinto che ci saranno altre auto del gruppo PSA che monteranno i medesimi componenti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Gruppo PSA? Mi delucidi per favore?
Ho fatto questa domanda perche magari dallo sfascia carrozze si puo recupera qualcosa a buon prezzo x la nostra 1007.
Luca
Ho fatto questa domanda perche magari dallo sfascia carrozze si puo recupera qualcosa a buon prezzo x la nostra 1007.
Luca
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
PSA appunto Peugeot Citroen che condividono circa il 75 % dei pezzi suddivisi nelle diverse piattaforme (categorie di auto)Kataldo ha scritto:Gruppo PSA? Mi delucidi per favore?
Luca
Qui trovi info più dettagliate http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_PSA" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
Grazie Gian,
Comunque ogni imbeccata è la benvenuta.
Luca
Comunque ogni imbeccata è la benvenuta.
Luca