vincy207 ha scritto:Ciao Somoya, grazie per i complimenti comunque per la plafoniera ho utilizzato un pannello slim con 20 led acquistato a 6€
Grazie mille proprio oggi ho risolto comprando dei led bianchi con resistenza incorporata pagati mooooolto di più....
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
vincy207 ha scritto:poi metti qualche foto per farci vedere il risultato
Certamente!! Le carico stasera sul link in firma!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
mi hai quasi raggiunta io ho inaugurato da poco 47000, e quando l'ho presa ne avevo 45800 circa a 50000 si fa una festa!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Sarebbe da farne uno grosso di raduno, in modo da riunirci tutti ma proprio tutti, dal nord al sud Italia passando dal centro (io!) Mi piacerebbe tanto!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Quest'inverno io avrò molto più tempo a disposizione... Potremmo sentire i moderatori o i responsabili dei raduni se ne fanno uno in grande stile! Chi è troppo lontano viene in treno e porta la foto della propria Peugeot
e infatti tanto ce tempo per organizzare qualcosa di grosso quest'inverno mi sa tanto che sarò al nord (anche se non so dove di preciso) e la 207 salirà con me
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
ce la faremo a incontrarci tutti insieme, meglio se con le leonesse al seguito!!
vincy207 ha scritto:e infatti tanto ce tempo per organizzare qualcosa di grosso quest'inverno mi sa tanto che sarò al nord (anche se non so dove di preciso) e la 207 salirà con me