PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
R: Luci, lampade e led Rcz
Non c'è nulla di anormale alla batteria, liquidi o altro. Mi successe anche con la mazda che avevo prima. I commenti sono o per ignoranza o x invidia xké sui vari forum di tutte le marche c'è la sezione guasti ecc.
Si avevo sostituito già ieri sera le lampadine nel dubbio. Provo a chiamare il n. verde ma il conce dice che non dovrebbe rientrare anche la batteria nell' estensione della platinum.. Non ho i dettagli avendo preso l'auto di 2nda mano...
Si avevo sostituito già ieri sera le lampadine nel dubbio. Provo a chiamare il n. verde ma il conce dice che non dovrebbe rientrare anche la batteria nell' estensione della platinum.. Non ho i dettagli avendo preso l'auto di 2nda mano...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci, lampade e led Rcz
Cmq tu al momento non sai quale sia il problema. Pensi alla batteria ma potrebbe essere qualcos'altro.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono un'elettrauto ma non credo possa essere molto altro. Forse che le luci led possano aver creato qualche variazione di corrente che possa aver innescato un qualsivoglia reazione...
Cosa vuoi intendere? dici di chiamare l'asistenza cmq? x me sarebbe una seccatura visto che se devo pagare la batteria ho un'autoricambi vicino... solo che ora sono al lavoro e non trovo le caratteristiche x poter telefonare e dargli i dati x verificare se ce l'hanno in casa e poi passare all'acquisto. Vorrei essere sicuro che dopo i primi 2 anni e avendo esteso la platinum 24 non sia in garanzia..
Cosa vuoi intendere? dici di chiamare l'asistenza cmq? x me sarebbe una seccatura visto che se devo pagare la batteria ho un'autoricambi vicino... solo che ora sono al lavoro e non trovo le caratteristiche x poter telefonare e dargli i dati x verificare se ce l'hanno in casa e poi passare all'acquisto. Vorrei essere sicuro che dopo i primi 2 anni e avendo esteso la platinum 24 non sia in garanzia..
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Hai provato a farla partire con i cavi attaccati alla batteria di un'altra auto? Se in quel caso non ti parte è probabile che il problema sia differente.prol ha scritto:Non sono un'elettrauto ma non credo possa essere molto altro. Forse che le luci led possano aver creato qualche variazione di corrente che possa aver innescato un qualsivoglia reazione...

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato con un dispositivo di avviamento di emergenga, quelli portatili con i marsetti tanto x intenderci..
Il conce mi ha confermato che la batteria è tra le poche cose non in garanzia con la platinum. Di conseguenza carroattrezzi a pagamento, e cmq x problemi di attivazioni gestionali ecc al servizio assistenza hanno la mia pratica bloccata anche se vedono l'estensione e di conseguenza se voglio il carrosttrezzi sarebbe a pagamento (poi event sarei rimborsato...) Ho un'autoricambi qua vicino e dopo vado a prendere la batteria. Come dicevo mi è successa una cosa pressochè identica alla macchina che avevo prima. Diagnosi: batteria interrotta ( che' var dì non lo so..). Il quadro e tutto il resto si accendeva normalmente ma il motorino non girava. Se non fosse la batteria allora chiamerò l'assistenza e poi vedremo come risolvere sta seccatura.
Tornando all'argomento luci ho trovato dei led rossi x le posteriori con un sistema a triplo lampeggio e poi fisso quando si attiva il freno e ripete il tutto a distanza di un minuto dal primo "utilizzo" . Costo relativamente economico ma non capisco quanta resa abbia la lampada...
Il conce mi ha confermato che la batteria è tra le poche cose non in garanzia con la platinum. Di conseguenza carroattrezzi a pagamento, e cmq x problemi di attivazioni gestionali ecc al servizio assistenza hanno la mia pratica bloccata anche se vedono l'estensione e di conseguenza se voglio il carrosttrezzi sarebbe a pagamento (poi event sarei rimborsato...) Ho un'autoricambi qua vicino e dopo vado a prendere la batteria. Come dicevo mi è successa una cosa pressochè identica alla macchina che avevo prima. Diagnosi: batteria interrotta ( che' var dì non lo so..). Il quadro e tutto il resto si accendeva normalmente ma il motorino non girava. Se non fosse la batteria allora chiamerò l'assistenza e poi vedremo come risolvere sta seccatura.
Tornando all'argomento luci ho trovato dei led rossi x le posteriori con un sistema a triplo lampeggio e poi fisso quando si attiva il freno e ripete il tutto a distanza di un minuto dal primo "utilizzo" . Costo relativamente economico ma non capisco quanta resa abbia la lampada...
E se fosse un problema di bobina/alternatore?
Ripeto non me ne intendo un granchè.. speriamo non sia così altrimenti ho preso la batteria x nulla!!
Stasera dopo il lavoro la monto e facciamo la prova del 9...
Se non è la batteria allora chiamerò l'assistenza..

Stasera dopo il lavoro la monto e facciamo la prova del 9...
Se non è la batteria allora chiamerò l'assistenza..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me è la batteria...... a me succese già con la Clio della mia compagna: due anni e a qualche mese (quindi appena fuori garanzia) batteria ko con elemento guasto. Il che spiegherebbe anche perchè con il booster di emergenza non parte, perchè se la batteria è solo scarica ok, ma se ha un elemento interno guasto si abbassa la tensione e molta della corrente del booster passa per la batteria invece che nel motorino di avviamento e non ce la fai a partire nemmeno così.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Concordo...
Esiste un segnale di "guasto luci" x chi ha il wip com 3D essendo lampade led senza can bus?
Esiste un segnale di "guasto luci" x chi ha il wip com 3D essendo lampade led senza can bus?
ho scritto ad alcuni rivenditori di led x auto x sentire un loro parere, uno dice che x lui è strano che possa dipendere dalle lampade ma ne ha viste e sentite talmente tante che non lo escluderebbe in assoluto.
Cambiato batteria e tutto ok, rimesso le lampade led e mi è parso di sentire un po' di indecisione nell'avviamento ma non qualle classica della batteria scarica.. speriamo bene!! P.S. non ho dovuto reimpostare nulla tipo: unità di misura, lingua, l'orologio si è sistemato tramite gps e nemmeno i dati dei consumi , kmetraggi ecc.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

Prossimo step queste:
https://www.superbrightleds.com/cgi-bin ... pOrderForm" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.superbrightleds.com/cgi-bin ... pOrderForm" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si vede che tipo di lampada hai scelto 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Sono queste: 1157-R3W-FL: BAY15D Bulb w/ Integrated Brake Flasher
forse i cookies mi mandano già alla pagina giusta..
Proviamo con questo link :
http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/ ... 5-HPs.html" onclick="window.open(this.href);return false;
forse i cookies mi mandano già alla pagina giusta..
Proviamo con questo link :
http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/ ... 5-HPs.html" onclick="window.open(this.href);return false;