Macchina ritirata (nuova) lunedì 26/09/2005

Km percorsi.....427 (quattrocentoventisette!!!)
No comment.. spero che il conc non mi faccia penare troppo...
Vi farò sapere

Ne dubito fortemente...Prowler ha scritto:Tu hai gia' la versione restyling ? credo sia interessante sapere se, oltre a modifiche estetiche, sono stati risolti i problemi "tipici" della 307
Purtroppo non sarà così...mi spiace!!!FLYING FROG ha scritto:ritirata ora dal conc, chiaramente la spia di anomalia si era spenta....dice che è stato un evento casuale
: forse dovuto a una piccola impurità o bolla d'aria...
mah! ora la leonessa va bene.. speriamo continui così.. senza altri inciampi. Ah, mi ha detto di NON, ripeto Non usare TASSATIVAMENTE gasolio super, tipo Blu Agip, Shell V-Power e simili, si rischia la pompa del gasolio!! In ultimo, ho fatto guardare i vetri elettrici posteriori, che non riuscivo a comandare nè a bloccare dalla tastiera lato guida.... e allora tira giù la scatola fusibili, reinizializza la centralina alzacristalli ecc.. niente!
Ultima chance, apre la pulsantiera e... toh! non era collegata la morsettiera!!!! neanche in polonia l'avrebbero fatto!! misteri delle catene di montaggio....
Devo dire che sono stati molto gentili e rapidi, meglio così.
A presto.. su altre pagine, non quelle di Guasti, problemi e manutenzione.
Ciao a tutti.
Lo dico solo per prepararti al meglio...capita spesso anche a me, ci si fa l'abitudine!!!FLYING FROG ha scritto:Grazie lukebs per l'incoraggiamento!